INNOVAZIONE-My Vodafone Hack: c’è tempo per partecipare fino al...

INNOVAZIONE-Il presidente Sergio Mattarella visita il nuovo Campus di...

16 giugno 2017 Comments Off on INNOVAZIONE-Start up in famiglia! – Ospita una startup a cena: con Gnammo e Heroes cibo e imprese incontrano l’arte di raccontarsi News

INNOVAZIONE-Start up in famiglia! – Ospita una startup a cena: con Gnammo e Heroes cibo e imprese incontrano l’arte di raccontarsi

Il pasto è il momento conviviale per eccellenza: si discute, si sta insieme… e si parla di startup, almeno secondo Gnammo e Heroes con la loro iniziativa  Start up in famiglia! – Ospita una startup a cena. Il cibo e le imprese incontrano l’arte di raccontarsi alle persone.

Gnammo  è “la prima piattaforma tutta italiana dedicata al #SocialEating“. Offre infatti “a tutti la possibilità di organizzare pranzi, cene ed eventi a casa propria o in qualsiasi location privata.  Sarà così possibile mettere alla prova la propria bravura ai fornelli e conoscere nuovi amici attorno alla tavola di casa.  Siamo tutti Gnammers: non serve essere cuochi provetti, basta tanta voglia di mettersi in gioco e di conoscere persone nuove, sia come Ospite (lo gnammer che mangia) che come Cuoco (lo gnammer ai fornelli).” Heroes, invece, organizza tutti gli anni Heroes in Maratea, che è descritto come “Il più importante festival europeo mediterraneo su innovazione e impresa“.

Le startup interessate a partecipare a Startup in famiglia! possono candidarsi sul sito entro e non oltre il 30 giugno per raccontare la loro idea di startup nientemeno che a famiglie del territorio, davanti a un pasto condiviso e più social che mai.

Durante la giornata del 30 giugno, gli startupper presenteranno i propri progetti e un mentor – appositamente inviato da Gnammo ed Heroes – sarà di aiuto per documentare e immortalare il racconto.Il mentor raccoglierà  la valutazione della famiglia, che sarà di supporto ad un comitato scientifico per determinare quale dei team si sarà raccontato nei migliori dei modi.

Il vincitore avrà quindi l’opportunità di partecipare all’evento Heroes of Maratea gratuitamente, oltre ad avere un riconoscimento al merito in servizi di accelerazione per la startup.

Hai fame di innovazione? Candidati per invitare una start up a casa tua cliccando sul link qui sotto e ti contatteremo al più presto per i dettagli. Supporterai l’innovazione e le migliaia di giovani startupper che ogni giorno scendono in campo per realizzare un sogno e poter dire: “ce l’ho fatta!”

CANDIDATI QUI PER OSPITARE UNA START UP

 

Comments are closed.