RICOSTRUZIONE DEL CENTRO ITALIA-E’ nata Renovo: prima rete...

MODA SOSTENIBILE-Save The Duck vince il PETA UK Menswear...

21 dicembre 2017 Comments Off on INNOVAZIONE-Scambio casa a Natale 2017: +61% di pernottamenti in Italia rispetto al 2016 Commerciale

INNOVAZIONE-Scambio casa a Natale 2017: +61% di pernottamenti in Italia rispetto al 2016

4f4f38e2-6d6a-4440-9558-a1be32996f78@augureNel 2017 gli italiani sono sempre più numerosi a privilegiare lo scambio casa per godersi le vacanze. Una tendenza che si conferma anche in questo periodo dell’anno, con l’avvicinarsi della vacanze natalizie, attraverso una vistosa crescita dei pernottamenti prenotati.  Considerata come la soluzione ideale per partire in vacanza in famiglia e con gli amici, lo scambio casa permette alle famiglie di disporre di un alloggio completamente attrezzato per trascorrere al meglio le feste natalizie e di fine anno. Dove vanno gli italiani per queste vacanze di fine anno? Per quanto tempo ? La risposta è sintetizzata in un’eloquente infografica che rappresenta il barometro dello scambio casa in Italia a Natale 2017.

Leader mondiale nello scambio di casa, GuestToGuest si distingue par la qualità del suo servizio e per il suo modello conviviale e collaborativo. GuestToGuest propone un sistema battezzato GuestPoints, un sistema unico di punti che serve ad organizzare gli scambi di casa non reciproci in maniera completamente gratuita. Questi punti sono accessibili ed utilizzabili direttamente sull’applicazione, attraverso il profilo personale di ciascun membro.

*fonte GuesttoGuest e Scambiocasa.com

L’applicazione mobile di GuesttoGuest è gratuita e scaricabile gratui per iOS e Android.

Informazioni su GuesttoGuest: fondata nel 2011, GuesttoGuest è un’azienda francese che propone scambi di casa tra privati. La sua piattaforma online, disponibile anche su iOS e Android, mette in relazione i membri che vogliono organizzare scambi di casa per i loro weekend o per le proprie vacanze. L’iscrizione è gratuita ed ogni membro può proporre uno o più alloggi per lo scambio. Ogni casa è valutata in numero di punti (i GuestPoints) che il membro trasferisce al proprio ospite in caso di scambio non reciproco. Nel Marzo 2017, GuesttoGuest ha acquisito HomeExchange.com, il pioniere americano dello scambio di casa.

Comments are closed.