INNOVAZIONE-RISTORANTE SOLIDALE DIVENTA SOCIAL: PER NATALE I PIATTI...

IT-Il virtual digital assistant Davis di Dynatrace è più...

11 dicembre 2018 Comments Off on INNOVAZIONE-Nuova casa cercasi per conigli abbandonati. Grazie al crowdfunding Commerciale

INNOVAZIONE-Nuova casa cercasi per conigli abbandonati. Grazie al crowdfunding

Anche i conigli hanno bisogno di una casa.

Parte dalla consapevolezza che c’è necessità di sensibilizzare le persone al rispetto anche di questi animali il progetto, nato da una associazione di Torino, che mira ad accudire gli amici a quattro zampe ritrovati o che vivono in condizioni non consone.

Il progetto nasce da un piccolo gruppo di volontari che recupera, accudisce e trova una affidabile famiglia a conigli abbandonati.
È on line da lunedì 26 novembre il progetto Trovatelli, selezionato per il crowdfunding sulla piattaforma Eppela e presente nella nuova area Pet Friends.

Le risorse utilizzate finora sono state personali, adesso il gruppo dei fondatori ha deciso di affidarsi al crowdfunding. I fondi raccolti hanno prima di tutto l’obiettivo di coprire spese veterinarie e di mantenimento. A lungo termine la volontà è quella di far crescere il progetto e promuovere attività di sensibilizzazione anche grazie all’apporto di nuovi volontari.
In caso di raggiungimento dell’obiettivo prefissato dai singoli progetti, che sono supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela mette a disposizione un buono spendibile in un una nota catena di pet store pari al 10 per cento del totale raccolto.

Come di consueto per le piattaforme reward-based, ciascun donatore riceverà in cambio una ‘ricompensa’ per la sua partecipazione al successo del progetto
Per saperne di più https://www.eppela.com/it/projects/20418-trovatelli. L’obiettivo della raccolta è di 2500 euro.

 

Comments are closed.