INFANT CHARITY AWARD 2016-Terza edizione: lunedì 16 maggio a...

LAKE COMO SCHOOL OF ADVANCED STUDIES-Quarta edizione: dal 9...

6 maggio 2016 Comments Off on INNOVAZIONE- Matrimonio 2.0: lista nozze online nell’e-shop del wedding Martha’s Cottage con accordo con Growish, la prima startup italiana per la “colletta” online News

INNOVAZIONE- Matrimonio 2.0: lista nozze online nell’e-shop del wedding Martha’s Cottage con accordo con Growish, la prima startup italiana per la “colletta” online

Con Martha’s Cottage il matrimonio è sempre più 2.0. I futuri sposi che cercano nell’e-shop del wedding oggetti e accessori per rendere ancora più speciale il loro matrimonio, ora potranno creare gratuitamente una lista nozze online e condividerla con amici e parenti direttamente dal sito MarthasCottage.com.

E’ il risultato della partnership tra il più grande shop online italiano dedicato al matrimonio e Growish, la prima startup italiana per la raccolta online di denaro che ha esteso il funzionamento della “colletta” digitale anche al matrimonio.

I founder di

I founder di Martha’s Cottage,

“Martha’s Cottage sta cambiando il modo in cui le spose organizzano il matrimonio grazie all’e-commecre e alla tecnologia. Con all’attivo più di 20 mila matrimoni, Martha’s Cottage ha stretto accordi commerciali con alcuni degli innovatori del mondo digitale: Growish, che ha rivoluzionato la classica colletta, Privalia per le flash sale in Italia e Spagna e Brandon Ferrari per il resto dell’Europa”, ha commentato Salvatore Cobuzio, CEO di Martha’s Cottage. “Nel nostro futuro non ci sarà solo l’e-commerce ma anche altri innovativi servizi che aiutano a trasformare il segmento del matrimonio attraverso la tecnologia”.

Con più di 1 mln di Euro di regali raccolti in soli 6 mesi e oltre 12.000 utenti registrati, ListaNozzeOnline.com è la risposta che mancava alle necessità dei futuri sposi. E’ libera, perché non impone vincoli di spesa in negozi o agenzie di viaggio. É facile e veloce, anche per parenti e amici lontani, perché consente di contribuire in modo sicuro attraverso un bonifico bancario o con carta di credito. E’ nuova perché evita agli sposi l’imbarazzo di chiedere un contributo in denaro o di comunicare direttamente l’IBAN agli invitati.

E' ossibile ricevere il denaro ricevuto in regalo prima del giorno del “si”, per sostenere le spese di organizzazione del matrimonio.

E’ ossibile ricevere il denaro ricevuto in regalo prima del giorno del “si”, per sostenere le spese di organizzazione del matrimonio.

È utile perché è possibile ricevere il denaro ricevuto in regalo prima del giorno del “si”, per sostenere le spese di organizzazione del matrimonio.

Attraverso una sezione dedicata del sito di Martha’s Cottage, raccomandato dai migliori wedding planner, sarà possibile realizzare un mini-sito del proprio matrimonio in cui – oltre alle informazioni sulle nozze – gli sposi potranno creare la propria lista dei desideri. Non c’è un limite: un viaggio, un elettrodomestico, un mobile di design ma anche una somma di denaro per realizzare un progetto della nuova famiglia.

La lista nozze creata dagli sposi di Martha’s Cottage potrà essere condivisa attraverso un link dedicato, via email o tramite Facebook, via sms o WhatsApp.

Ad ogni versamento gli sposi riceveranno una notifica via mail ed sms e potranno trasferire in assoluta libertà, ogni volta che desiderano, il denaro ricevuto sul proprio conto corrente bancario.

Claudio

Claudio Cubito

“Siamo molto felici della collaborazione con Martha’s Cottage, che rappresenta un nuovo punto di riferimento in Italia per l’organizzazione del matrimonio e con cui abbiamo l’obiettivo comune di creare un grande polo di servizi per gli sposi. La nostra è una partnership a 360°: anche gli sposi di ListaNozzeOnline.com potranno infatti acquistare i prodotti di Martha’s Cottage in una nuova sezione dedicata della nostra piattaforma e ciò farà incrementare gli accessi ai rispettivi siti”, ha spiegato Claudio Cubito, fondatore ed Amministratore Delegato di Growish. “Le nuove tecnologie stanno portando grandi cambiamenti anche in un mondo tradizionale come quello del matrimonio ed insieme possiamo generare sinergie che portino valore aggiunto agli sposi”. Martha’s Cottage Con un catalogo di oltre 1.500 prodotti per la cerimonia e la festa di nozze, più di 20.000 matrimoni realizzati e un fatturato a chiusura del 2015 di oltre 400mila Euro, marthascottage.com è il più grande ecommerce verticale dedicato ai matrimoni in Italia. Nasce nel 2014 su iniziativa di Salvatore Cobuzio, Simona Canto, Laura Bevelacqua e Tiziana Mendolia.

Grazie a un programma di accelerazione di b-ventures (acceleratore di Buongiorno) e a un round di finanziamento da 250mila Euro sottoscritto da Investimento Capital B!, Withfounders e alcuni investitori privati diventa leader in Italia per la vendita online di accessori per il matrimonio. Con una vetrina privilegiata su Matrimonio.it, il sito sulle nozze più visitato d’Italia, e accordi di distribuzione online con Privalia e Brandon, Martha’s Cottage punta a crescere e ad esportare il matrimonio 2.0 in tutta Europa.

Comments are closed.