CONSUMI-Sì ai prodotti sostenibili nel carrello della spesa, purché...

INNOVAZIONE-PMI A SCUOLA DI INDUSTRIA 4.0: NASCE IL PRIMO...

27 novembre 2018 Comments Off on INNOVAZIONE-MARKETERs Festival 2018: la terza edizione va sold out con oltre 850 partecipanti Approfondimenti

INNOVAZIONE-MARKETERs Festival 2018: la terza edizione va sold out con oltre 850 partecipanti

850 partecipanti, trendig topic in Italia su Twitter,  esplosione di commenti positivi sui social. La terza edizione del MARKETERs Festival riunisce il meglio del marketing italiano.

 

  Sabato 24 novembre si è svolta la terza edizione del MARKETERs Festival, evento di formazione e networking che sta diventando ormai un appuntamento annuale di riferimento per per professionisti e appassionati di Digital Marketing. I risultati sono eccezionali per un evento fuori dall’orbita di Milano, con un sold out che ha visto oltre 850 partecipanti all’evento, più di 30.000 visite al sito web e un fermento social che l’ha portato nei trending topic di Twitter.

“Questa edizione del Festival è stata un vero successo” afferma Olga Baratto, Project Manager dell’evento “Ogni anno aumentano i professionisti provenienti da tutta Italia che decidono di spendere un loro sabato a parlare di marketing, digital e business. Quest’anno la nuova location del Vicenza Convention Centre ci ha permesso di crescere ancora di più, con un aumento del 30% dei partecipanti rispetto all’anno prima. Tra i nostri ospiti erano presenti i migliori professionisti del mondo del marketing italiano, e questo ci ha permesso di realizzare una formazione concreta e di sostanza.”

Tra i relatori, affermati manager di realtà come The Boston Consulting Group, Microsoft, SAS, L’Oréal, Ducati e ​ tra i docenti, professionisti che lavorano in prestigiose agenzie di marketing e comunicazione come We Are Social, Marketing Arena, Young Digitals, Bitmama, Triplesense – Reply, Social Factor, Caffeina insieme a formatori del calibro di Mariano Diotto, Fabio Sutto, Miriam Bertoli, Carlotta Silvestrini e molti altri. Ad aprire e chiudere l’evento gli speech di Francesca Trevisi e Oscar di Montigny, ​ che hanno perfettamente rappresentato il valore e lo spirito del MARKETERs Festival.

L’area espositiva, inoltre, ha accolto un networking di qualità, mettendo in relazione partecipanti, relatori e partner, dando vita a nuove sinergie professionali. L’evento ha visto il supporto di 50 partner, tra cui Maikii, Umana,  Young Digitals e Cepar, e il patrocinio di CUOA Business School, SIM, IUSVE, Italian Marketing Foundation.

Il MARKETERs Festival è stato organizzato da MARKETERs Academy, realtà che organizza eventi e corsi di formazioni sul tema del marketing e del management. Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative e per seguire i preparativi del MARKETERs Festival 2019, è possibile seguire i profili social di MARKETERs Academy, oltre al sito www.marketersacademy.it e alla newsletter sempre ricca di contenuti e spunti utili.

Comments are closed.