STARTUP-Prima edizione del Club Deal Marche: presentate 6 innovative...

MADE IN ITALY-Dieta Mediterranea: presentata questa mattina alla Camera...

21 aprile 2016 Comments Off on INNOVAZIONE-Ligatus oggi, 21 aprile, al Programmatic Day 2016. Alle 16:00 il Workshop con AppNexus (Auditorium IULM – Milano) News

INNOVAZIONE-Ligatus oggi, 21 aprile, al Programmatic Day 2016. Alle 16:00 il Workshop con AppNexus (Auditorium IULM – Milano)

Ligatus, il 1# Native Performance Network più grande d’Europa con più di 31 miliardi di ad impression al mese su oltre 1.200 siti partner Premium, è presente alla seconda edizione di Programmatic Day in programma oggi 21 Aprile a Milano per parlare di Native e Programmatic al fianco di AppNexus.

Nuovo logo

Nuovo logo

Ad annunciarlo il country manager Ligatus per l’Italia Sebastiano Cappa (nella foto di apertura) che, a pochi giorni da IAB Mobile che lo ha visto protagonista in plenaria insieme ad UnipolSai, guarda al nuovo evento con l’obiettivo di aprire un dialogo con aziende e operatori di settore sui tre asset vincenti dell’advertising online: Native, Mobile e Programmatic.

La giornata di lavori ospita il #1 Native Network Premium in due momenti distinti, dedicati rispettivamente al Native Advertising, con la tavola rotonda “Native adv, i contenuti viaggiano in Programmatic“ delle 14:20, e al Programmatic Native, con ilworkshop dal titolo “Il Programmatic cambia il modo di fare pubblicità“, in programma alle ore 16:00.

In qualità di 1# Native e Performance Network in Europa, Ligatus che pone al centro lo sviluppo continuo, funzionale e tecnologico, della sua piattaforma di annunci Native, vede al proprio fianco AppNexus che nell’intervento pomeridiano presenterà al pubblico italiano le già esistenti modalità di innovare nell’online advertising. “Affidarsi al Programmatic è una realtà concreta per il Native advertising oltre che una alternativa valida alla modalità di acquisto classico di spazio pubblicitari online che Ligatus è in grado di garantire già oggi a Editori e Inserzionisti in forza dell’integrazione nella propria inventory Premium della tecnologia programmatic di AppNexus” afferma il country manager di Ligatus in Italia che presenterà le nuove frontiere per il Native in chiave programmatica insieme ad Orit Meidan, Engagement Director di AppNexus.

“Siamo lieti di vedere accolto l’invito a trattare di Programmatic a questo evento di rilievo per l’intero settore da parte di AppNexus, la società tecnologica indipendente leader nel mondo, con cui abbiamo avviato una partnership strategica su base internazionale per il mercato in crescita globale del Programmatic Native. Siamo certi di poter offrire al settore un contributo unico, in termini di contenuto e di tecnologia, nel panorama dell’advertising online” dichiara in conclusione Cappa.

L’appuntamento è per oggi 21 aprile presso l’Auditorium IULM di Via Carlo Bo n.7, a Milano.

Comments are closed.