WELFARE AZIENDALE-General Electric: “Senza paura”, giornata dedicata alla...

SOSTENIBILITA’-LifeGate: servizi ai privati e fatturato in crescita

1 dicembre 2015 Comments Off on INNOVAZIONE-Lebu: scelta da Adico per la formazione online Commerciale

INNOVAZIONE-Lebu: scelta da Adico per la formazione online

L’associazione italiana per la direzione commerciale, vendite e marketing punta su corsi online innovativi e coinvolgenti per migliorare la formazione aziendale dei propri soci. Prova gratuita per i primi 15 giorni.

Adico,  l’associazione dei direttori commerciali, marketing e vendite ha scelto Lebu,  piattaforma di social learning, per offrire corsi di formazione online ai propri soci.

Lebu metterà a disposizione degli associati, a partire dal 24 novembre e per i primi 15 giorni gratuitamente, lezioni della durata di 20 minuti ciascuna, fruibili anche su dispositivi mobile (smartphone o tablet) sugli argomenti più richiesti dall’associazione che comprendono non solo quelli per migliorare la gestione o l’efficacia nella vendita ma anche quelli per migliorare tutte le altre competenze necessarie ai professionisti di oggi, come ad esempio corsi sulla comunicazione, l’innovazione, la leadership, ecc.

I corsi di Lebu oltre ad essere di breve durata,  utilizzano anche tecniche di gamification per coinvolgere i fruitori e creano una vera e propria community tra i corsisti delle diverse aziende che potranno confrontarsi tra loro e crescere insieme professionalmente.

“Grazie a questa nuova collaborazione con Lebu possiamo mettere a disposizione dei nostri soci un’ offerta formativa ancora più completa, in grado di migliorare le capacità professionali sotto tutti i punti di vista – dichiara Mariuccia Mauri, Direttore Generale di Adico – Siamo certi che questo nuovo modo di fare social learning, leggero ed efficace, incontri le esigenze dei dirigenti di oggi”.

I nostri corsi vengono scelti da un numero sempre maggiore di aziende  – dichiara Giancarlo Novara, CEO di Lebu – e questa importante partnership con Adico  conferma ulteriormente  la bontà del servizio della piattaforma e il suo carattere innovativo”.

Comments are closed.