IMPRESE-Al Salone d’Impresa il 18 giugno le aziende venete...

SALUTE-Anziani e ai disabili: AKInnovation rivoluziona l’assistenza

13 giugno 2018 Comments Off on INNOVAZIONE-Il pioniere della robotica collaborativa Enrico Krog Iversen e il Danish Growth Fund annunciano una nuova ambiziosa venture sugli end effector Commerciale

INNOVAZIONE-Il pioniere della robotica collaborativa Enrico Krog Iversen e il Danish Growth Fund annunciano una nuova ambiziosa venture sugli end effector

 
Enrico Krog Iversen, ex CEO di Universal Robots, insieme al Danish Growth Fund, affronta la prossima sfida dell’automazione con la fusione di tre innovative società specializzate negli end effector.
 
La nuova società, che unisce l’azienda americana Perception Robotics, l’ungherese OptoForce e On Robot, con sede in Danimarca, si chiamerà OnRobot e porterà innovazione e facilità d’uso nel settore degli end effector. La sede centrale di OnRobot sarà in Danimarca sotto la guida di Enrico Krog Iversen, ma le tre entità proseguiranno anche con le loro attività e gli sviluppi individuali.
 
La nuova OnRobot punta a diventare leader mondiale in un mercato globale in rapida crescita, rafforzando ulteriormente la forte posizione della Danimarca nell’ambito della robotica collaborativa. 
 
Durante la fiera  Automatica dal prossimo 19 giugno a Monaco, OnRobot presenterà i primi prodotti completamente integrati con interfacce utente combinate che semplificano sia lo sviluppo che l’uso dei cobot. 
 

Comments are closed.