LAVORO-Centro Studi di Fondazione Ergo: 2.576.200 i lavoratori richiesti...

STARTUP-Vegea: la start up di Rovereto volerà a Londra...

14 gennaio 2019 Comments Off on INNOVAZIONE-HomeExchange diventa la più grande ed importante comunità al mondo di scambio casa e crea un’alternativa unica nel settore dell’ospitalità Commerciale

INNOVAZIONE-HomeExchange diventa la più grande ed importante comunità al mondo di scambio casa e crea un’alternativa unica nel settore dell’ospitalità

Nasce la nuova piattaforma HomeExchange, una piattaforma che riunisce sotto un unico marchio sette piattaforme e comunità diverse ma con un’unica visione globale. Lo hanno annunciato oggi il CEO di Home Exchange Emmanuel Arnaud e il Presidente Esecutivo Charles-Edouard Girard.

All’occasione HomeExchange svela un nuovo sito web e una brand identity internazionale che incarna la sua visione e i suoi valori di rottura nel settore dell’ospitalità. La nuova piattaforma offre infatti uno spazio dove l’utente può ospitare e soggiornare al tempo stesso, senza scambio di denaro: lo scambio casa ora si prepara a sfidare tutte le altre piattaforme di noleggio casa e appartamenti.

Questa nuova versione di HomeExchange è il primo programma con garanzie premium all-inclusive. I membri possono ora beneficiare di un’ulteriore verifica dell’identità, un migliore supporto per la cancellazione, danni alla proprietà coperti fino a £ 1.000.000.000* e assistenza in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di emergenza. Questo nuovo livello di sicurezza e comfort, combinato ad altre caratteristiche che semplificano e aprono le possibilità di scambio, permetterà alla comunità di prosperare e crescere nel tempo.

“Il soggiorno in un alloggio a pagamento è sempre più percepito come freddo ed impersonale. Poiché si basa sull’ospitalità gratuita, lo scambio di case offre un’esperienza completamente nuova: vuol dire stare in case reali e autentiche e sentirsi accolti come ospiti”, ha spiegato Emmanuel Arnaud, CEO di HomeExchange.

Il nuovo marchio rispecchia la missione HomeExchange: sfidare l’industria turistica con un’esperienza di ospitalità unica, che offre alla sua comunità in crescita 400.000 possibilità di viaggiare in case reali in tutto il mondo. HomeExchange rappresenta oggi a livello globale un’esperienza di viaggio più calda e umana.

“Questo è solo l’inizio: HomeExchange unisce convenienza, valori umani e sostenibilità. Dai Baby Boomers ai Millenials, ci aspettiamo un milione di utenti nei prossimi 2 anni”, ha dichiarato Charles-Edouard Girard, presidente esecutivo di HomeExchange.

* il valore equivalente in € l’11/01/2019 è 1 118 104,75 €

 

Info su HomeExchange

Leader globale e comunità di scambio di case più affidabile al mondo, HomeExchange offre opportunità di vacanze autentiche, sostenibili e convenienti per tutti, attraverso lo scambio casa per le vacanze. Negli ultimi quattro anni, il CEO Emmanuel Arnaud e il presidente Charles-Edouard Girard hanno raccolto finanziamenti dell’ordine di 43 milioni di dollari. Dopo aver fatto crescere con successo la loro prima azienda, GuesttoGuest, Arnaud e Girard hanno acquisito Trampolinn, Itamos, HomeForExchange, HomeForHome e Knok. Nel 2017, hanno aggiunto al loro portafoglio il pioniere americano HomeExchange, poi la canadese EchangedeMaison. Il 2018 segna una svolta, quando queste comunità sono state riunite sotto il loro marchio di punta, HomeExchange. L’azienda ha un team di 100 membri e sedi centrali a Cambridge, Massachusetts e Parigi.

Comments are closed.