INNOVAZIONE-Al via WTT: la prima fiera italiana dedicata alle...

FOOD-Food, Wine & Co. V Edizione: eno-gastronomia e marketing...

16 novembre 2016 Comments Off on INNOVAZIONE-Home Restaurant: Cristiano Rigon, Ceo&Co Founder di Gnammo chiarisce la normativa News

INNOVAZIONE-Home Restaurant: Cristiano Rigon, Ceo&Co Founder di Gnammo chiarisce la normativa

A breve approderà alla Camera il disegno di legge che stabilisce le norme per regolare l’attività dell’ Home Restaurant.

Gnammo, la piattaforma di social eating più grande d’Italia, ha contribuito alla formulazione della normativa intervenendo più volte in audizione presso la Commissione delle Attività Produttive e portando le proprie proposte.
Cristiano Rigon, Ceo&Co Founder di Gnammo, è disposizione per approfondimenti.

Il fondatore della startup  sarà inoltre presente nei prossimi giorni ai seguenti appuntamenti:

 

Sharitaly   16 novembre 2016 09:00 – 10:00 c/o BASE Milano  via Bergognone 34, Milano Sala B2 Come cambia la relazione con i cittadini nell’era delle piattaforme? Dal prodotto alla comunità

XVI Sessione programmatica Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti (CNCU) – Regioni 22-23 novembre 2016 c/o Cittadella Regionale  Germaneto (CZ)

 

Chi è Gnammo Gnammo, startup incubata presso l’I3P del Politecnico di Torino, è ormai da anni considerato unanimemente il più grande e attivo portale italiano dedicato alla ristorazione alternativa e agli eventi conviviali casalinghi. Permette a chiunque, semplice appassionato o più esperto, di organizzare eventi food in casa propria condividendo i posti a tavola con gli altri membri della community. Nato dalla semplice domanda “Ma come sei bravo… Perché non apri un ristorante?” e dalla fantasia e caparbietà dei suo creatori – Gian Luca Ranno, Cristiano Rigon e Walter Dabbicco – accoglie oggiAggiungi un appuntamento per oggi 200.000 utenti registrati da tutta Italia che hanno scelto di scoprire e vivere un nuovo modo di stare assieme, in casa e attorno ad una tavola.

 

Maggiori informazioni su www.gnammo.com Twitter: @gnammo Facebook: facebook.com/gnammo Instagram: instagnammo

Comments are closed.