LAVORO-Innovaway: cresce e cerca 115 risorse da inserire in...

VIAGGI-Analisi GoEuro: la startup spiega quando prenotare con Trenitalia...

3 marzo 2017 Comments Off on INNOVAZIONE-Geico: online il nuovo sito Commerciale

INNOVAZIONE-Geico: online il nuovo sito

Trasparenza, eccellenza, sostenibilità, determinazione e passione sono alcuni dei  valori di Geico raccontati nel nuovo sito istituzionale. Un completo restyling grafico e di contenuto, interattivo e user friendly per una navigazione semplice, diretta e intuitiva, a portata di click.

Il nuovo portale si dota di un’interfaccia fruibile dove la storia dell’azienda, i numeri, i progetti, le soluzioni tecnologiche e, in generale, tutti i contenuti sono stati riorganizzati in maniera strategica per aree, arricchite con immagini, dati e infografiche con un design moderno e intuitivo studiato per essere navigabile anche da tablet e smartphone.

Il nuovo sito di Geico è la perfetta sintesi tra ricerca, innovazione tecnologica, emozione e creatività.

Infatti, oltre alle soluzioni all’avanguardia, agli impianti realizzati e alle nuove tecnologie che nascono nel Pardis Innovation Centre, il centro d’eccellenza per definizione oltre che polo tecnologico di ricerca e sviluppo, ampio spazio viene dedicato alla sezione “Il nostro mondo”. Un’area interamente dedicata al well being, all’innovazione culturale e ai diversi progetti a favore dell’occupazione giovanile come il programma J-Next e, più in generale, alla crescita professionale e alla formazione a 360 gradi di tutti i dipendenti che ha luogo nella scuola interna, la Pippo Neri Academy, in onore del fondatore dell’azienda.

Un esempio di well being? Il Giardino dei Pensieri di Laura, 2000 mq dedicati al benessere dei dipendenti, con un’area per la meditazione, una palestra aziendale, una zona bistrot che propone piatti delle cucine di tutto il mondo e un’area culturale e di intrattenimento animata da un anfiteatro e da una galleria fotografica.

Navigando su www.geicotaikisha.com gli utenti potranno accedere alle informazioni in modo chiaro e veloce in 6 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, giapponese e cinese) e osservare da vicino le nuove tecnologie nelle diverse fasi del processo di verniciatura, ma anche conoscere le innumerevoli iniziative portate avanti dall’azienda, parti fondamentali dell’universo Geico.

La mission che ci siamo posti, è quella di comprendere e soddisfare le aspettative dei nostri clienti, nel rispetto delle persone, della comunità e dell’ambiente. Offrire loro un prodotto attuale e curato nei minimi dettagli è quello che ci siamo prefissati. Siamo fieri di presentare il nuovo sito istituzionale, www.geicotaikisha.com, che rappresenta al meglio la nostra filosofia aziendale, da oggi fruibile da tutti gli utenti”, dichiara Ali Reza Arabnia.

 

Geico SpA

Geico, da oltre 50 anni, è leader mondiale nella progettazione e costruzione di impianti automatizzati di verniciatura auto chiavi in ​​mano. Da sempre attenta all’innovazione dei processi e delle soluzioni tecnologiche, vanta il più importante Centro di Ricerca & Sviluppo del settore a livello mondiale. Nel 2011 sigla la partnership con la giapponese Taikisha, affermando il suo ruolo di leadership nel settore degli impianti di verniciatura auto, raggiungendo un fatturato medio annuo di 1,85 miliardi di dollari. Ad oggi, l’azienda annovera tra i propri clienti le principali case automobilistiche a livello mondiale. Geico, esempio di innovazione culturale, gestione virtuosa e forza imprenditoriale, è fondata su solidi valori e mette al centro della propria attività i dipendenti, le persone.

 

Comments are closed.