INNOVAZIONE-Veneto: è nata l’Agenzia veneta per l’innovazione nel settore...

CES 2017-Lenovo: conferma che “Different innovates better”, le migliori...

3 gennaio 2017 Comments Off on INNOVAZIONE-Epson: ampliata la gamma di stampanti POS leader del mercato Commerciale

INNOVAZIONE-Epson: ampliata la gamma di stampanti POS leader del mercato

TM-T88VI iHub offre numerose opzioni di connettività via cavo e wireless, inclusi servizi POS mobile, web e basati su PC.

Epson, il principale produttore di stampanti POS in Europa[1], annuncia l’aggiunta del modello TM-T88VI iHub alla sua gamma di stampanti POS. Questa innovativa stampante per scontrini offre le stesse funzionalità del modello TM-T88VI introdotto di recente, con in più una serie di opzioni di connettività per l’installazione e la carica di unità periferiche. TM-T88VI iHub è compatibile sia con i tradizionali sistemi POS basati su PC sia con le sempre più diffuse applicazioni web e mobile. Queste caratteristiche la rendono particolarmente adatta a essere utilizzata da proprietari di negozi, bar e ristoranti che desiderano sviluppare nuove modalità di interazione con i clienti, nonché da chi desidera una configurazione combinata o basata su servizi tradizionali.

Camillo Radaelli, Sales Manager Business Systems di Epson Italia, ha dichiarato: “TM-T88VI iHub offre tutte le innovative funzionalità di TM-T88VI, con in più la possibilità di collegare e caricare le periferiche in base a diverse opzioni. Grazie al supporto simultaneo di server web, tablet e PC, questa è una delle poche stampanti presenti sul mercato in grado di offrire a negozi, bar e ristoranti molteplici opzioni per la gestione dei sistemi POS secondo le proprie esigenze specifiche.”

Oltre a essere versatile, TM-T88VI iHub offre prestazioni eccezionali, con velocità di stampa fino a 350 mm/s, e la comprovata affidabilità di Epson. La funzione di backfeed della carta consente un significativo risparmio senza pregiudicare le prestazioni, riducendo costi di gestione e sprechi.

Con la funzione Server Direct Print, TM-T88VI iHub può stampare direttamente da un server web.

Inoltre, grazie al supporto della tecnologia beacon, che consente ai dispositivi mobile di identificare la stampante a loro più vicina, TM-T88VI iHub è ideale per gli ambienti POS con più stampanti installate. Il supporto della funzione NFC semplifica l’abbinamento a smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.

TM-T88VI iHub occupa lo stesso spazio del modello TM-T88V iHub e consente, pertanto, di eseguire l’aggiornamento a un nuovo sistema senza dover riorganizzare lo spazio sul bancone. Inoltre, è disponibile sia in bianco sia in nero e si adatta perfettamente all’arredamento di qualsiasi esercizio commerciale.

La stampante TM-T88VI iHub sarà disponibile dal 1° febbraio 2017.

 

Caratteristiche principali
Innovativa stampante per scontrini con hub intelligente che offre connettività mobile, elevata velocità di stampa e grande affidabilità
Ideale per gli esercizi commerciali che desiderano combinare i servizi POS mobile con le tradizionali applicazioni per PC
Dotata di tecnologia Epson ePOS per la stampa da applicazioni web e dispositivi mobile
Consente la stampa sia in rete (ePOS) sia da supporti USB ed è, quindi, ideale per gli esercizi commerciali che stanno eseguendo la migrazione a soluzioni ePOS mobile
Include quattro porte USB utilizzabili per caricare smartphone e tablet
Velocità massima di stampa pari a 350 mm/sec
Stampa in scala di grigio per una migliore riproduzione di loghi e immagini
Server Direct Print per la stampa dei dati direttamente da un server web
Supporto del protocollo HTTPS per garantire la sicurezza dei dati durante l’intero processo di trasferimento
Funzione di backfeed della carta per un risparmio efficiente senza sprechi
Dotata di numerosi strumenti per un’implementazione semplice e conveniente
Disponibile in bianco e in nero per adattarsi perfettamente agli interni di qualsiasi esercizio commerciale

 

[1] Futuresource Consulting, 2015

 

 

 

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell’innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l’innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 93 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

http://global.epson.com/

 

Epson Europe

Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l’anno fiscale 2014, hanno raggiunto i 1.551 milioni di euro. http://www.epson.eu

Environmental Vision 2050  

http://eco.epson.com/

Comments are closed.