E-COMMERCE IN ITALIA-La stampa online è il prossimo trend...

INTERNET-Milano Teleport: sostiene le attività di COOPI in Ciad

8 luglio 2016 Comments Off on INNOVAZIONE-Bluewago e Golden Moments: il tour operator specializzato nelle vacanze in barca firma un accordo con il famoso sito di esperienze regalo Commerciale

INNOVAZIONE-Bluewago e Golden Moments: il tour operator specializzato nelle vacanze in barca firma un accordo con il famoso sito di esperienze regalo

Bluewago, tour operator specializzato nelle vacanze in barca, e Golden Moments, sito web dedicato alla creazione e vendita di esperienze regalo, annunciano la firma di una partnership commerciale.

L’accordo stipulato consente agli utenti di Goldenmoments.it di ricercare le proposte di vacanze in barca a vela all’interno della sezione “Idee originali” nella homepage. Qui sarà possibile trovare la selezione delle proposte di vacanze in barca a vela più interessanti e convenienti pronte per diventare dei voucher regalo e delle straordinarie gift cards.

Grazie alla partnership oltre ad ampliare i proprio canali di vendita – ricordiamo che la scorsa stagione sono state siglate collaborazioni con eDreams, Opodoe Lastminute – Bluewago attiva una nuova linea di servizi legati alla creazione di prodotti speciali pensati in esclusiva per le aziende e le imprese affiliate a Golden Moments. Quest’ultima, infatti, è attiva in programmi di rewarding e coalition loyalty con prestigiose aziende in tutto il mondo: L’Oreal, Hp, Durex, Galbusera, Publicis, Tau Marin.

“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione, un proseguimento naturale della nostra mission; rendere facile e accessibile a tutti la vacanza in barca. Non soltanto una nuova vetrina per le vacanze di Bluewago ma un’occasione per rendere questo tipo di prodotto un’opportunità per imprenditori e aziende per offrire ai propri dipendenti un benefit di grande valore turistico” –  dichiara Michela Gusso, Business Developer di Bluewago.

“Come Experience Hunter ritengo che il vantaggio principale di questa partnership stia nel fatto che tramite un solo nodo della rete, Bluewago, la nostra azienda possa legarsi ad un ampio network di fornitori in un segmento di mercato con margini di crescita molto ampi ” – dichiara Raffaele Tardio, Business Developer Italia di Golden Moments.

Comments are closed.