PENSIONI-È arrivata la Busta Arancione, e adesso cosa faccio?...

INNOVAZIONE- Matrimonio 2.0: lista nozze online nell’e-shop del wedding...

6 maggio 2016 Comments Off on INFANT CHARITY AWARD 2016-Terza edizione: lunedì 16 maggio a Palazzo Parigi, Milano News

INFANT CHARITY AWARD 2016-Terza edizione: lunedì 16 maggio a Palazzo Parigi, Milano

Infant Charity Award è stato istituito con lo scopo di premiare ogni anno le associazioni che si sono distinte per il loro contributo a favore dei bambini.
Lunedì 16 maggio a Palazzo Parigi a Milano, si terrà la cena di gala in cui verranno comunicate le nominations e le menzioni speciali del prestigioso premio.
Sarà certamente una serata all’insegna dell’allegria, condotta dai vulcanici Margherita Zanatta e Raffaelo Tonon, oltre alla presenza di Ana Laura Ribas, una delle madrine di Infant Charity, presente già nelle precedenti edizioni.
9c7f03e0-3998-4265-b1ee-d53357e86d26

 

Nelle nominations oltre alle associazioni no profit, rientreranno anche personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo e naturalmente i migliori medici italiani.
Una giuria di giornalisti si farà carico di selezionare i vincitori che saranno comunicati attraverso una serata di gala nel corso della prossima settimana della moda a settembre.
Sia durante la serata di Palazzo Parigi che all’evento di settembre i fondi raccolti saranno devoluti all’associazione onlus
IL CUORE DI GIAMPY, associazione no profit a favore dei bambini cardiopatici e delle loro famiglie.

Comments are closed.