MADE IN ITALY-Brandsdistribution: raggiunti 302.133 rivenditori iscritti alla...

INNOVAZIONE-La sostenibilità d’impresa: convegno Panguaneta 16/10 Milano. Il programma

10 ottobre 2018 Comments Off on IMPRESE-“SuperBrands Awards 2018”: Zeta Service è un Superbrand! Una azienda tutta al femminile con orari flessibili, smart working e il “maggiordomo aziendale” Commerciale

IMPRESE-“SuperBrands Awards 2018”: Zeta Service è un Superbrand! Una azienda tutta al femminile con orari flessibili, smart working e il “maggiordomo aziendale”

 

Zeta Service è un Superbrand!
 
Una azienda tutta al femminile con orari flessibili, smart working e il “maggiordomo aziendale”.
 
Silvia Bolzoni: “Il nostro è un modello di azienda con il cuore che dimostra come sia possibile ideare e realizzare un’azienda che metta il benessere delle persone al centro”
E’ stato presentato oggi a Milano il “SuperBrands Awards 2018”, che ogni anno conferisce un riconoscimento a quelle aziende che si sono distinte per aver saputo mettere innovazione, autenticità e responsabilità al centro delle proprie strategie di crescita e sono stati quindi riconosciute “super” da clienti e consumatori.
“Ringraziamo SuperBrands per averci assegnato il riconoscimento ed averci inserito nell’annuario 2018. – ha dichiarato Silvia Bolzoni, Founder & CEO di Zeta Service– E’ una grande emozione vedere Zeta Service insieme a tanti brand così carichi di significato per tutti noi, sono molto felice perché questo è un riconoscimento per la nostra storia, per la nostra scelta di essere un’azienda differente con un modello di leadership al femminile.”
Zeta Service, nata a Milano dalla visione imprenditoriale di Silvia Bolzoni, è specializzata in payroll, consulenza del lavoro e consulenza HR ed è davvero “super”: un’azienda quasi tutta al femminile, che da sempre mette al centro delle proprie politiche collaboratori e clienti, i loro bisogni, la loro felicità, perché “Si lavora meglio con chi sorride!”.
Nelle filosofia di Silvia Bolzoni, un’azienda in cui si sta bene, lavora bene e cresce in modo sano, riuscendo così non solo a raggiungere gli obiettivi di fatturato ma anche a generare valore.
Alcuni esempi dell’attenzione posta dall’azienda per la quotidianità dei collaboratori sono gli orari flessibili, perché il focus è sugli obiettivi e non sui tempi di lavoro, la possibilità di fare smart working, la presenza del “maggiordomo aziendale” che si occupa di commissioni come il cambio gomme, la pulizia dell’auto, il ritiro della spesa e dei pacchi Amazon.
La mission di Zeta Service è quella di far convivere in equilibrio il lavoro e la vita, i calcoli e l’etica, offrendo un servizio basato e orientato all’ascolto e alla cura del cliente.
Nel tempo ha conquistato numerosi riconoscimenti e premi, fra i quali per esempio “Capitani Coraggiosi” di Confindustria nel 2016, Premio “Buone Prassi di responsabilità sociale” da parte della Camera di Commercio di Milano dal 2013 al 2017 al “BEST WORKPLACE FOR WOMEN” (2017-2018). Il Comune di Milano ha assegnato a Zeta Service l’Ambrogino d’Oro per le politiche di conciliazione vita-lavoro e di gestione delle risorse e per essere stati la prima azienda a riconoscere il congedo matrimoniale ad un dipendente che ha firmato il registro delle unioni civili con il suo compagno. Nel 2018 Zeta Service ha vinto la Mela d’Oro – Women Value Company del Premio Marisa Bellisario, è stata tra le 15 aziende premiate dal “Best Workplaces for Innovation 2018” ed è stata premiata con il secondo posto nella classifica annuale del “Great Place To Work Institute”.
Dati aziendali: Zeta Service – 7 sedi Bologna (2005), Lodi (2007), Torino e Treviso (2012), Roma (2013) e Novara (2018). Oggi l’azienda conta 220 collaboratori (di cui l’80% donne), oltre 400 clienti e più di un milione di cedolini l’anno.

Comments are closed.