CSR-Reale Mutua: nell’astigiano porta la biblioteca dove non c’è

RIPRESA-Veneto: passa per l’innovazione multipla dall’organizzazione al modello di...

19 gennaio 2015 Comments Off on ICT-Brain Force Italia: l’azienda che continua a crescere Dalla home page

ICT-Brain Force Italia: l’azienda che continua a crescere

Le scelte di rifocalizzazione effettuate nel recente passato hanno dato risultati notevoli: nel 2014 l’azienda ha chiuso con una crescita di oltre il 18% e da 4 anni consecutivi si sviluppa sfidando un mercato in controtendenza.

“In un mercato in difficoltà abbiamo scelto di concentrare la nostra offerta su aree verticali e di dotarci di una organizzazione per Business Unit – commenta Stefania Donnabella, Managing Director di Brain Force – Aree dove le tecnologie abilitano la realizzazione di soluzioni che portano un reale e tangibile valore ai nostri clienti. Continuiamo ad investire sullo sviluppo di competenze sempre più approfondite che ci permettono di competere sulle Best Practice del segmento. La crescita di Brain Force è testimoniata dal riconoscimento dei nostri clienti ed è il risultato della dedizione delle nostre persone. Siamo sempre in cerca di giovani talenti e di esperti più senior.”

15696210143_f0fba5f31c_oBrain Force Italia, società di consulenza IT focalizzata sull’ottimizzazione dei processi del Sistema Informativo e dell’Infrastruttura, annuncia di aver chiuso il bilancio 2014 con un fatturato di 28 milioni di euro, in crescita del 18,2% sull’anno precedente. E’ il quarto anno consecutivo di crescita nettamente al di sopra della media del mercato ICT. Anche per il 2015 è prevista una crescita dell’8%.

L’azienda è guidata Stefania Donnabella, la donna che nel 1986 fondò Tema Studio di Informatica, poi acquisita da Brain Force nei primi anni 2000, e che ha speso tutta la sua carriera imprenditoriale nel mondo ICT.

La società è alla vigilia di un importante annuncio che riguarda la sua offerta di consulenze e dallo scorso ottobre fa parte del Gruppo Cegeka, un service provider ICT privato con sede in Belgio con filiali in vari Paesi europei.

 

Brain Force Spa  opera in Italia dal 1986 come società di consulenza IT focalizzata sull’ottimizzazione dei processi del sistema informativo e dell’infrastruttura. Completa l’offerta la struttura education certificata per fornire la Formazione IT sulle principali soluzioni e tecnologie di riferimento del mercato.Ha sede legale e operativa a Milano (Cologno Monzese) ed è presente sul territorio con filiali a Roma e Padova (Sarmeola di Rubano). Si avvale di uno staff di circa 250 persone. Annovera tra i propri Clienti alcune delle principali aziende italiane sia nel mercato delle grandi imprese che delle piccole e medie imprese.

BRAIN FORCE S.P.A. fa parte del gruppo Cegeka un service provider ICT privato fondato nel 1992 che ha sede in Belgio con filiali in Austria, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Romania e Slovacchia. L’azienda fornisce servizi a clienti in tutta Europa: servizi cloud enterprise, sviluppo agile di applicazioni, coaching agile e outsourcing ICT. Cegeka impiega 3200 persone e prevede di realizzare un fatturato complessivo di 350 milioni di euro nel 2015.

Comments are closed.