POLIMI-Premio Innovazione Digitale in Sanità 2017: termine per la...

FORMAZIONE-Protocollo d’intesa tra Albo degli Autotrasportatori e associazioni del...

3 gennaio 2017 Comments Off on GIOVANI-MYllennium Award 2017: per le candidature c’è tempo fino al 30 aprile 2017 News

GIOVANI-MYllennium Award 2017: per le candidature c’è tempo fino al 30 aprile 2017

Il MYllennium Award è un laboratorio
 permanente per la valorizzazione concreta del talento di una generazione.

Le prime due edizioni del MYllennium Award hanno premiato 60 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a riconoscimenti in denaro, anche opportunità concrete di tipo professionale e formativo. Il premio ha inoltre ottenuto la medaglia di bronzo del Senato, onorificenza conferita a iniziative che si distinguono per spirito sociale, educativo e di alta rappresentatività.

Il MYllennium Award si articola in sei sezioni: Saggistica “MY Book”, Startup “MY Startup”, Giornalismo “MY Reportage“, Nuove opportunità di lavoro e formazione “MY Job”, Architettura “MY City” e Cinema “MY Frame”. A valutare i progetti, un Comitato tecnico-scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema e delle istituzioni.

A garantire la qualità e il valore dell’iniziativa, il Comitato d’onore, l’organo di rappresentanza del MYllennium Award, composto da autorevoli personalità istituzionali, accademiche e diplomatiche, da rappresentanti dell’industria e del mondo bancario italiani.

MYllennium Award 2017 ha inizio!

Istituito dal Gruppo Barletta il premio ha lo scopo di incentivare e favorire un concorso di idee e nuovi progetti nei seguenti campi: Saggistica «My Book»; Giornalismo d’inchiesta «My Reportage»; Startup «My Startup»; Nuove opportunità di lavoro «My Job»; Architettura «My City»; Cinema «My Frame».

I premi vanno dal valore di mille euro fino a 20mila euro. Tutte le informazioni al sito www.myllenniumaward.org.

La scadenza del bando è il 30 aprile 2017. Il 15 giugno verrà pubblicato l’elenco dei finalisti su www.myllenniumaward.org.

Il 5 luglio vi sarà la cerimonia di premiazione a Roma.

 

Comments are closed.