TELEMARKETING-Telefonate commerciali aggressive: Adiconsum, cambiare le regole

INNOVAZIONE-Roma Drone 2015: modelli Enea a energia solare e...

29 maggio 2015 Comments Off on FORMAZIONE-MOL Group: concorso Freshhh per studenti, vince il team Just Ask Siri Dalla home page

FORMAZIONE-MOL Group: concorso Freshhh per studenti, vince il team Just Ask Siri

I vincitori del concorso Freshhh. 5 team su 2.210, provenienti da tutto il mondo, si sono sfidati l’un l’altro durante la finale live di Budapest che si è tenuta il 28 maggio 2015. Il team “Just ask Siri” (nella foto di apertura) composto da 3 studenti provenienti dall’Università di Praga e dell’Università Tecnica Ceca si è aggiudicato la gara. MOL Group, compagnia leader nel campo del gas e del petrolio, è sempre alla costante ricerca di giovani talenti da inserire in questo campo lavorativo.

“Vogliamo congratularci con i tre team classificatisi sul podio per aver vinto l’edizione 2015 di Freshhh. Vorrei inoltre ringraziare tutti i partecipanti per l’impegno e gli sforzi dimostrati durante la gara. È stato incredibile vedere come dei giovani studenti si siano impegnati così a fondo per risolvere dei reali casi lavorativi trovando sempre nuove soluzioni. I risultati sono stati straordinari e il numero di candidature ricevute ci ha dimostrato, ancora una volta, che ci stiamo muovendo nella giusta direzione al fine di attirare sempre nuovi giovani talenti nell’ambito del gas e del petrolio”, dichiara Zdravka Demeter Bubalo, HR vice presidente di MOL Group.

 I 5 team finalisti su 2.210 team da tutto il mondo, si sono sfidati l’un l’altro durante la finale live di Budapest, Ungheria

I 5 team finalisti su 2.210 team da tutto il mondo, si sono sfidati l’un l’altro durante la finale live di Budapest, Ungheria (28 maggio 2015)

Nel 2015, i 5 top team arrivati in finale sono stati “CHunters”, “Decore”, “Just Ask Siri”, “Oil’s Creed” e gli “Upright Solutions”, provenienti da Croazia, Slovacchia/Repubblica Ceca, Ungheria, Russia e Slovenia. Gli studenti provengono da diverse discipline di studio come ingegneria chimica e matematica e hanno dovuto affrontare diverse sfide nei tre round della competizione. Hanno dovuto creare dal nulla una nuova compagnia petrolifera e prendere decisioni su programmi di ricerca e sviluppare progetti per trovare le risorse, costruire una raffineria per diversi prodotti e trovare il miglior portfolio prodotti in modo da generare profitti. I tre migliori team avranno adesso la possibilità di entrare a far parte di MOL Group.

Il primo premio va al team “Just Ask Siri” (Filip Biznár, Jakub Kubis and Petr Boros) dall’Università di Praga e dall’Università Tecnica Ceca “La competizione Freshhh è stata un’esperienza entusiasmante e una vera sfida per tutti noi. Abbiamo imparato moltissimo durante tutto il periodo della competizione e siamo felicissimi di aver vinto. Per noi Freshhh è stato un grande inizio per la nostra carriera che speriamo arrivi al top”, ha  dichiarato il team vincitore.

Il secondo posto è andato al team Oil’s Creed dall’Università di Tecnologia e di Economia di Budapest e dall’Università Corvinus di Budapest, e il terzo posto è andato al team “Decor” della Facoltà di Chimica e Tecnologia Chimica dell’Università di Lubiana. Il programma Freshhh del gruppo MOL è perfettamente in linea con la strategia aziendale: MOL attira moltissimi giovani talenti tramite i suoi innovati programmi di reclutamento.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.freshhh.net oppure la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/molfreshhh

 

 

MOL Group

MOL Group è una compagnia indipendente internazionale di petrolio e gas, con sede a Budapest, Ungheria. Il Gruppo è attivo in oltre 40 paesi, con una forza lavoro dinamica di quasi 30.000 persone in tutto il mondo e un track record di oltre 100 anni nel settore. Le attività di esplorazione e produzione di MOL sono supportati da più di 75 anni di esperienza. Al momento, ci sono attività produttive in 8 Paesi e attività di esplorazione in 13 paesi. Il Gruppo opera quattro raffinerie e due impianti petrolchimici, sotto la gestione integrata della supply chain, in Ungheria, Slovacchia e Croazia. Il gruppo MOL possiede anche una rete di oltre 1.700 stazioni di servizio in 12 paesi in America Centrale e Sud Est Europa.

 

Comments are closed.