BANCHE- Iccrea premia Busto Garolfo come prima filiale Bcc...

CROWDFUNDING-Mukako: successo della campagna Kickstarter per [MU]table: il tavolo...

27 aprile 2017 Comments Off on FORMAZIONE-Happy School: a Milano la nuova scuola bilingue per i bambini da 0 a 6 anni! E sabato 6 maggio 2017 apre le porte a tutti con un grande Open Day! Commerciale

FORMAZIONE-Happy School: a Milano la nuova scuola bilingue per i bambini da 0 a 6 anni! E sabato 6 maggio 2017 apre le porte a tutti con un grande Open Day!

I bambini potranno giocare e divertirsi insieme ad un’animatrice mentre i genitori avranno l’opportunità di conoscere il nido e la scuola materna.

Sabato 6 maggio 2017, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, si terrà l’Open Day di Happy School, la nuova Scuola bilingue del centro di Milano. L’evento, gratuito, si terrà in Via G.G.Mora 22. I genitori avranno l’opportunità di conoscere la scuola e i bambini potranno giocare insieme ad un’animatrice. Per partecipare all’Open Day è obbligatorio prenotarsi scrivendo a happyschool_milano@yahoo.com entro venerdì 5 maggio 2017 e specificando il nome e le età dei bambini partecipanti.

Programma:

Ore 16.30: arrivo, registrazione dei partecipanti ed inizio dell’animazione per i bambini

Ore 16.45: presentazione di Happy School a cura della Fondatrice Anna Selmi

Ore 17.30: visita del Nido e della Materna

Ore 18.00: merenda per tutti

Ore 18.30: saluti finali

Le attività proposte ai bambini saranno numerose: oltre alla baby dance, si potranno realizzare costruzioni, leggere, ascoltare fiabe animate, giocare e divertirsi tutti insieme.  Durante l’evento la Fondatrice Anna Selmi presenterà l’offerta formativa ai genitori facendo conoscere loro la struttura.

“I bambini desiderano essere accolti all’interno di realtà educative su misura per loro: piccole e dal clima famigliare ma allo stesso tempo internazionali e aperte al mondo. Tutto questo si può trovare nella mia Scuola” afferma Anna Selmi, Fondatrice di Happy School “Ho creato un nido e una scuola dell’infanzia bilingue con caratteristiche in grado di rispondere a tutti i desideri dei piccoli e delle loro famiglie e nelle quali ogni attività ha come obiettivo il potenziamento dell’unicità, della straordinarietà e della ricchezza di ciascun bambino. Abbiamo per questo selezionato i migliori professionisti dell’educazione al fine di accompagnare al meglio i bambini nella loro crescita personale e nel loro percorso scolastico. Abbiamo curato ogni dettaglio dei nostri ambienti affinchè possano trascorrere le loro giornate immersi nella bellezza e nel divertimento. E infine abbiamo scelto la strada del bilinguismo come un’ulteriore opportunità da regalare loro.”

Happy School è la scuola di Anna Selmi che comprende un nido e una scuola materna in grado di offrire un eccellente servizio educativo per tutti i bambini di età compresa tra gli 0 e i 6 anni. Si trova in Via Gian Giacomo Mora 22, in pieno centro a Milano. Informazioni: www.facebook.com/happyschoolmilano

Comments are closed.