MADE IN ITALY-LU-VE continua l’espansione all’estero e punta a...

MADE IN ITALY-Il Gruppo Infrastrutture S.p.A. guida la nuova...

23 luglio 2018 Comments Off on FORMAZIONE-Al via il Lab di Never tee Stop per la creazione di capsule collection Commerciale

FORMAZIONE-Al via il Lab di Never tee Stop per la creazione di capsule collection

Al via NtS LAB, l’ufficio virtuale aperto ai fashion role: fashion designer, editor,stylist, illustrator, photographer, video maker, editor e influencer. Da oggi i creativi possono iscriversi per essere protagonisti delle capsule collection di Never tee Stop. La piattaforma interattiva dedicata alla moda lancerà a settembre le prime quattro ispirazioni per le collezioni autumn/winter. Tutte le figure professionali dotate di un account NtS LAB potranno rispondere alle call e proporre suggestioni, creazioni, idee. Le migliori saranno selezionate, promosse e vendute sullo store ufficiale della piattaforma. Ogni capo di Never tee Stop riporterà nell’etichetta il nome del creator, dell’influencer e della collezione. Tutte le figure professionali lavoreranno in forma di smart working e sarà loro riconosciuto un compenso stabilito da contratto. Le loro storie e quelle delle creazioni troveranno spazio su NtsMagazine.

Inscrivendosi gratuitamente ad Nts Lab si usufruisce di tutti i servizi messi a disposizione dall’ufficio virtuale. NtS LAB diventa il luogo in cui ogni creativo può esprimere il proprio talento grazie a NtS Editor, tecnologia all’avanguardia che permette, rimanendo all’interno della piattaforma, di creare e modificare i file grafici, vettoriali e fotografici. Nel Lab si trovano: una Dashboard,pagina principale con tutti i widget utili per lavorare in piena autonomia all’insegna dello smart workinguna sezione Progetti, al cui interno visualizzare, aggiornare e modificare i lavori affidati ai creator per la produzione della capsule collection; un Calendario che consente di gestire al meglio le proprie attività nella community con le scadenze e le novità. Nella sezione Documenti si possono creare documenti di testo, calcolo, presentazioni. NtS Lab mette a disposizione anche un cloud personale – in cui si trovano i file che sono stati caricati e conseguentemente condivisi con gli altri utenti- e una Webmail, la casella di posta ufficiale di Never tee Stop . L’accesso ad ogni funzionalità resta riservato ai soli iscritti.

NtS LAB – spiega il fondatore di Never tee Stop Juriy Villanova– è l’office dove ogni creativo può lavorare da qualsiasi posto e in qualunque momento della giornata. Un’idea, un’ispirazione possono diventare un trend. Sara’ possibile veder realizzato il capo di abbigliamento immaginato, senza doversi scontrare con i principali ostacoli che i giovani creator incontrano quando decidono di creare un loro brand. La produzione e la distribuzione restano infatti a carico di Never tee Stop, che se ne occupa esclusivamente. Il creativo che si iscrive a NtSLAB ha un unico pensiero: esprimere il proprio talento e lasciare chela propria idea possa arrivare lontano”.

NtS LAB è aperto anche agli studenti e agli ex studenti delle Accademie di moda. I primi ad essersi iscritti provengono dalle scuole in cui si sta presentando la piattaforma: Istituto di Moda Burgo nelle due sedi di Roma e Milano, IED Roma e IED Milano, Accademia Koefia di Roma, Accademia Italiana di Firenze,Poliarte Accademia di belle arti e design di Ancona.

Link per l’iscrizione ad NtS Lab Lab: https://lab.neverteestop.it/account-sign-in/?_redirected=yes

Link alla piattaforma : www.neverteestop.it

Never tee Stop è il primo Social Fashion Lab: è una piattaforma interattiva, fondata dal 27enne Juriy Villanova, dove tutte le figure professionali afferenti al mondo della moda possono interagire tra loro: fashion designer, stylist, illustrator, photographer, video maker, editor e influencer. NtS LAB è il Virtual Office che offre strumenti innovativi con i quali ognuno può esprimere la propria idea di moda e realizzare il capo che ha sempre sognato. NtS MAGazine è la redazione di Never tee Stop dedicata ad editor e contributor di moda e streetwear: un magazine per conoscere trend e curiosità, dove scoprire in anteprima le capsule collection e i fashion designer di Never tee Stop. NtS Store è lo store ufficiale, l’unico luogo in cui saranno venduti i capi (total look) dei creativi di Never tee Stop.

Comments are closed.