STARTUP-WishList: aumento di capitale di € 500mila da investitori...

INNOVATORI-Faber: premi e opportunità di confronto con le aziende....

26 novembre 2015 Comments Off on FOOD&WINE-Emilia Romagna: Deliziando, partecipazione collettiva aziende regionali a Cibus (9-12 maggio) Dalla home page

FOOD&WINE-Emilia Romagna: Deliziando, partecipazione collettiva aziende regionali a Cibus (9-12 maggio)

Unioncamere e il sistema camerale Emilia-Romagna, in partnership con l’Enoteca Regionale dell’Emilia-Romagna, organizzano una partecipazione collettiva alla manifestazione fieristica “CIBUS” che si svolgerà a Fiere di Parma dal 9 al 12 maggio 2016.

Obiettivo dell’iniziativa è di promuovere i prodotti e i vini regionali, con priorità a quelli a qualità certificata, e di creare una domanda informata attraverso una valorizzazione del prodotto e del suo legame con il territorio di origine.

Alla collettiva possono partecipare le aziende del settore food & wine, con particolare focus sulle produzioni regionali a qualità regolamentata e tradizionali.

All’interno del Padiglione 5 in uno spazio espositivo complessivo di 180 mq, la collettiva potrà ospitare fino ad un massimo di 30 aziende regionali.

A ogni azienda partecipante viene assegnato uno spazio medio pro-capite di circa 6/8 mq con propria postazione identificativa. E’ necessaria la presenza di un referente dell’azienda o di un suo delegato in grado di condurre le trattative commerciali.

Il personale del sistema camerale supporterà l’impresa sia nella fase organizzativa che durante la manifestazione.

La quota di partecipazione è di euro 3.500 + IVA e comprende tutto il servizio “chiavi in mano”. La scheda di adesione, disponibile sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna, deve essere inviata entro e lunedì 30 novembre via e-mail alla Camera di commercio di riferimento. Per le imprese del settore wine la scheda va inviata anche a Enoteca Regionale, indirizzo e-mail:servizi@enotecaemiliaromagna.it

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa alla partecipazione nell’ambito della collettiva Deliziando le aziende regionali potranno rivolgersi all’ufficio estero della propria Camera di commercio.

Unioncamere Emilia-Romagna: Paola Frabetti, responsabile Internazionalizzazione Agro-alimentare tel. 051 6377019 e-mail:paola.frabetti@rer.camcom.it

 

Comments are closed.