UFFICIO-Smart working moderno e funzionale: il caso B-Smart Center

GIOCHI-Intrappola.TO: grande successo per il gioco di fuga adatto...

15 dicembre 2015 Comments Off on FLEET MANAGEMENT-TomTom Telematics: è leader in Europa per Berg Insight Commerciale

FLEET MANAGEMENT-TomTom Telematics: è leader in Europa per Berg Insight

TomTom Telematics è stato riconosciuto come maggiore fornitore, con la più rapida crescita, per le soluzioni di fleet management in Europa da Berg Insight, una delle principali società di analisi di mercato M2M/IoT.

I risultati sono stati recentemente confermati nella decima edizione della pubblicazione del report Berg Insight Fleet Management in Europe.

Johan Fagerberg, CEO di Berg Insight ha commentato: “Il nostro report mostra che il mercato europeo del fleet management è entrato in un periodo di crescita che sembra destinata a durare diversi anni. Si prevede che il numero di sistemi di gestione delle flotte in utilizzo attivo abbia una crescita annuale del 15,1% passando dalle 4,40 milioni di unità alla fine del 2014 per arrivare a 8,90 milioni nel 2019. TomTom Telematics è stato il vendor con la più rapida crescita nel 2014 ed è ora chiaramente emerso come leader in Europa nel mercato del fleet management.”

Servendo oltre 520.000 veicoli a livello mondiale e supportando i conducenti in oltre 60 Paesi, TomTom Telematics ha, inoltre, la più ampia base di sottoscrizioni per la gestione delle flotte in Europa. Allo stesso tempo, è uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni telematiche.

“Crediamo fermamente nella forza della leadership combinata alla continua innovazione,” spiega Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics. “La nostra piattaforma aperta di servizi telematici WEBFLEET è al centro di questo successo, offrendo elevate performance e guadagni in efficienza, sicurezza e un rapido ritorno sugli investimenti per i nostri clienti.”

TomTom Telematics è stato il vendor con la più rapida crescita nel 2014

TomTom Telematics è stato il vendor con la più rapida crescita nel 2014

WEBFLEET offre ai clienti sicurezza, qualità e disponibilità dei dati certificati ISO 27001:2013, riconfermati in una recente revisione. ISO 27001:2013 è una delle più rigorose certificazioni per il controllo della sicurezza delle informazioni.

Il successo di WEBFLEET e della tecnologia recentemente lanciata per gestire il comportamento dei conducenti, OptiDrive 360, hanno ottenuto diversi premi durante l’anno trascorso. Tra questi ricordiamo il Brake in UK, il Link2Fleet in Belgio, il Deutscher Telematik Preis in Germania, El Vigía in Spagna e molti altri.

TomTom Telematics è stato, inoltre, nomitato Best Vehicle System Integrator dal TU-Automotive, che ha premiato la sua open platform. Con oltre 350 .connect Partner, TomTom Telematics dispone del più grande ecosistema di partner nel settore del fleet management. Sono disponibili soluzioni di terze parti, software e app, incluse quelle per CRM e gestionali, pianificazione e schedulazione, ottimizzazione dei percorsi, controllo della temperature, stampa in mobilità e sicurezza dei lavoratori isolati.

 

 

 

TomTom

La nostra mission è realizzare prodotti tecnologici semplici da utilizzare, in modo che tutti possano trarne beneficio.

Abbiamo inventato il navigatore satellitare più facile da usare, aiutando milioni di persone a raggiungere la propria destinazione. Oggi siamo alla continua ricerca della semplicità in modo da rendere la tecnologia accessibile a tutti.

Il nostro gruppo è composto da 4 Business Unit: Consumer, Telematics, Automotive e Licensing.

L’utilizzo dei prodotti TomTom è molto intuitivo: che si tratti di navigatori satellitari, di orologi sportivi o di Action Cam. Permettiamo alle aziende di migliorare le prestazioni dei propri veicoli commerciali e di aumentare l’efficienza degli stessi con le nostre soluzioni telematiche di gestione delle flotte aziendali. Le nostre mappe aggiornate in tempo reale sono riconosciute a livello mondiale, alimentano servizi innovativi basati sulla localizzazione che porterà a un sistema di guida automatizzato, una realtà futura per l’industria automobilistica.

Fondata nel 1991 e con sede ad Amsterdam, contiamo 4.400 dipendenti in tutto il Mondo e vendiamo i nostri prodotti in oltre 48 paesi.

TomTom Telematics

TomTom Telematics è la Business Unit di TomTom dedicata alla gestione delle flotte, alla telematica per i veicoli e ai servizi per le “connected car”. La nostra piattaforma WEBFLEET è una soluzione Software-as-a-Service, utilizzata da piccole e grandi aziende per migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti e incrementare l’efficienza della flotta nel suo insieme. Inoltre, TomTom Telematics fornisce servizi alle assicurazioni, alle società di noleggio e leasing di veicoli, agli importatori di auto e alle altre aziende nel mercato B2B e consumer

Comments are closed.