INNOVAZIONE-PEFC e Slow Food, firmato il protocollo d’intesa per...

STARTUP-MotorK continua il processo di internazionalizzazione: Laela Pakpour Tabrizi...

26 settembre 2018 Comments Off on DIGITALE- ARCHOS presenta Safe-T Touch, il primo portafogli hardware per cripto-risorse Commerciale

DIGITALE- ARCHOS presenta Safe-T Touch, il primo portafogli hardware per cripto-risorse

ARCHOS annuncia il nuovo Safe-T Touch, il primo portafogli hardware sicuro con touch screen, dotato di un’interfaccia Android e di una piattaforma di servizi integrata, per coloro che già possiedono cripto-valute o che desiderano aprire un nuovo account. Disponibilità a partire da Gennaio 2019.

 

“Vogliamo democratizzare le cripto-valute, rendere accessibili le informazioni, facilitare e assicurare gli scambi per offrire agli utenti una soluzione chiavi in mano” afferma Loic Poirier, CEO di ARCHOS.

 

Le attività in ambito crypto-currency sono ancora difficile da comprendere:

E’ possibile che il pubblico non abbia ancora adottato le criptovalute per i seguenti dubbi:

  • Come acquistare i cripto-asset e come scambiarli con altre valute o convertirli in euro?
  • Come identificare le commissioni di transazione da pagare?
  • Quali piattaforme usare? Come essere sicuri ed evitare così di essere vittime di criminali informatici?
  • Come ottimizzare il ROI con il lancio di nuove criptovalute e token?
  • Come verificare tutte le transazioni da un singolo portafoglio e beneficiare di servizi aggiuntivi?

 

ARCHOS ha progettato Safe-T Touch per rispondere a queste domande offrendo una soluzione integrata al 100%:

 

 

ARCHOS Safe-T Touch è completamente sicuro:

Progettato in collaborazione con Prove & Run, il dispositivo incorpora un’area di esecuzione sicura, specifica per le transazioni, isolata dal sistema operativo Google Android grazie a ProvenCore, il dispositivo ultra-sicuro PRO di Prove & Run che fornisce un livello di sicurezza senza rivali.
ARCHOS Safe-T Touch possiede un lettore di impronte digitali affinché si possa autenticare solo il titolare. Il dispositivo non è mai collegato direttamente a Internet: si sincronizza solo con Bluetooth protetto su richiesta esplicita del proprietario.

 

 

ARCHOS Safe-T Touch sarà un dispositivo All-in One:

Completamente touchscreen, ARCHOS Safe-T consente una gamma completa di servizi: permette di avviare e ricevere transazioni, verificare i saldi e le evoluzioni delle valute e infine scambiare cripto-beni.

 

 

 

Prospettive:

Il lancio ufficiale di ARCHOS Safe-T Touch avrà luogo al CES 2019 (8-11 gennaio 2019, Las Vegas, USA).

 

ARCHOS considera anche l’accelerazione della promozione del suo Safe-T Touch e della sua piattaforma di servizi integrati verso la comunità di commercianti e fan di cripto-asset creando un innovativo programma di reclutamento nel quadro di un ICO.

 

Per seguire le notizie dedicate alle soluzioni ARCHOS Safe-T, è possibile unirsi al seguente gruppo Telegram: https://t.me/ArchosCrypto.

 

 

ARCHOS

ARCHOS, pioniere nell’elettronica di consumo, continua a innovare e rivoluzionare il mercato. Tra le altre cose, il produttore francese è stato il primo, nel 2000, a realizzare un lettore HDD MP3, un lettore multimediale nel 2003, tablet con Google Android nel 2009, una Smart Home collegata nel 2014 e PicoWAN, la prima rete collaborativa dedicata all’IoT, nel 2016. Oggi ARCHOS progetta e democratizza soluzioni ad alto valore innovativo: tablet e smartphone, casa e IoT, mobilità urbana, security e blockchain. Con quartier generale in Francia, uffici in Europa e in Asia, ARCHOS è diventato un forte player paneuropeo. ARCHOS è quotato sul Comparto C di Eurolist, Euronext Paris, codice ISIN: FR0000182479. www.archos.com.

 

Comments are closed.