LAVORO-Metalcastello incontra i giovani al CAREER DAY 2018

INNOVAZIONE-AquaFarm 2018: conclusa la seconda edizione. Crescita impetuosa, più...

21 febbraio 2018 Comments Off on DATA CENTER-Vertiv: gli ampliamenti del team esecutivo rafforzano i piani di crescita Commerciale

DATA CENTER-Vertiv: gli ampliamenti del team esecutivo rafforzano i piani di crescita

 Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, ha annunciato oggi diversi ampliamenti nel suo team esecutivo, mentre affronta con sempre maggior vigore il suo secondo anno come azienda privata. I nuovi incarichi rafforzano il business per una crescita anticipata nel 2018, mentre continua il riposizionamento nei suoi mercati chiave e l’organizzazione fondata sui suoi principi fondamentali: attenzione costante rivolta al cliente, innovazione, crescita dei dipendenti e velocità.

Mentre procede nel suo secondo anno di indipendenza, a seguito della separazione dalla precedente società capogruppo (Emerson), Vertiv è impegnata insieme al suo team dirigente nel miglioramento della relazione con i clienti, nella semplificazione della condivisione interna delle informazioni e nell’agevolazione dei cicli di innovazione in tutta l’azienda. Il team continua anche a valutare tutti gli aspetti del business, incluso il portfolio Vertiv di prodotti e servizi, i mercati in cui opera, le attività di business e la propria presenza globale.

Il team esecutivo completo che riporta al CEO Rob Johnson include ora Giordano AlbertazziFrank BibensAndrew ColeDavid FallonVictor FetterColin FlanneryJason ForcierJohn HewittPat JohnsonStephen LiangTarek MaguidGary Niederpruem e Angelica Smallwood.

“Nel nostro primo anno come Vertiv abbiamo potenziato e semplificato i nostri sistemi e i nostri processi interni, eliminato sprechi e intensificato la nostra attenzione per i clienti”, ha dichiarato il CEO di Vertiv, Rob Johnson. “Supporteremo il nostro progresso investendo sulla crescita dei nostri dipendenti e su ampliamenti considerevoli e innovativi del nostro portfolio, il tutto con un occhio sempre rivolto alle esigenze costantemente in cambiamento dei nostri clienti.”

Vertiv e il suo team dirigente hanno inaugurato il 2018 con due acquisizioni di grande rilievo. A gennaio, Vertiv ha annunciato l’acquisto di Energy Labs, produttore globale di soluzioni per il trattamento dell’aria, e di Geist, produttore di unità di distribuzione dell’alimentazione a rack su scala mondiale.

“Il team esecutivo che abbiamo composto negli ultimi 12 mesi è stato determinante nelle acquisizioni e nell’attuale integrazione di Energy Labs e di Geist”, ha affermato Johnson. “È un team che apporta un’esperienza eccezionale e un grande entusiasmo in tutto ciò che realizziamo e che ha abbracciato la nostra cultura di collaborazione, innovazione e trasparenza.”

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.Vertiv.it.

 

Vertiv
Vertiv progetta, realizza e fornisce servizi alle infrastrutture critiche indispensabili nei data center, nelle reti di comunicazione, in ambienti commerciali e industriali. In precedenza Network Power di Emerson, Vertiv sostiene il mercato mobile e del cloud computing in forte crescita, con un portfolio di soluzioni per la gestione termica ed elettrica delle infrastrutture che comprende marchi quali Chloride®, Liebert®, NetSure™ eTrellis™. Il volume delle vendite nell’anno fiscale 2016 è stato di 4,4 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Vertiv.it

 

Foto: Giordano Albertazzi_Presidente EMEA Vertiv_.jpg

Comments are closed.