LAVORO-Il lavoro per i giovani? Ci pensa il...

GIOVANI-Rapporto 2018 AlmaDiploma sulla Condizione occupazionale e formativa dei...

14 febbraio 2018 Comments Off on CROWDFUNDING- Pr.Ali.Na: finanziata per oltre 40 mila euro la società salentina produttrice di sughi e conserve naturali di alta gamma Dalla home page

CROWDFUNDING- Pr.Ali.Na: finanziata per oltre 40 mila euro la società salentina produttrice di sughi e conserve naturali di alta gamma

Sul portale di crowdinvesting WeAreStarting si chiude la prima tranche di finanziamento di Pr.Ali.Na. S.r.l., la realtà salentina che dopo vent’anni di tradizione ha deciso di ricorre all’innovativo strumento del crowdfunding per far conoscere la nuova linea di zuppe – le «biodiverse» – e aprire il proprio capitale ai più attenti investitori italiani.

Dopo il recente annuncio dell’arrivo in Esselunga S.p.A. di una linea di prodotti dedicata  l’interesse per Pr.Ali.Na. da parte degli investitori è cresciuto notevolmente. E cosi, dopo due mesi del lancio, la società porta a termine il suo aumento di capitale. I fondi raccolti dalla società, attualmente poco più di 40 mila euro, verranno impiegati per studiare una strategia di marketing su scala nazionale e per l’acquisto di quanto necessario, a livello di strumentazione e processo, per la realizzazione dei prodotti attualmente in fase di R&D.

Sono 25 gli investitori che hanno deciso di investire in Pr.Ali.Na. e che complessivamente detengono il 3,23% della stessa. Ma fino al 30 marzo, o comunque fino ad esaurimento delle quote disponibili, è ancora possibile investire nell’offerta e diventare soci di Pr.Ali.Na.. Tutti gli investitori hanno inoltre diritto, oltre ad un esclusivo sconto sui prodotti appositamente studiato per la promozione della campagna, anche ad un beneficio fiscale del 30%, grazie alla qualifica di «PMI Innovativa» ottenuta dall’azienda negli anni passati.

 

Per saperne di più

Comments are closed.