CROWDFUNDING-PacartLab3d per tutti: al via fino al 18 marzo...

INNOVAZIONE-Ritorna la call per startup Edison Pulse: prima tappa...

7 febbraio 2017 Comments Off on CROWDFUNDING-Movity: su Eppela la raccolta fondi per la piattaforma che rende più agevoli gli spostamenti in Sicilia News

CROWDFUNDING-Movity: su Eppela la raccolta fondi per la piattaforma che rende più agevoli gli spostamenti in Sicilia

Creare una rete di trasporto comune, innovativa, semplice e funzionale. Avere sott’occhio tutte le opzioni per muoversi in Sicilia (il primo mercato su cui verrà lanciata Movity) prima, in Italia poi, non è mai stato così semplice.

Collegando in un unico network tutte le offerte dei nostri partners, scelti per la loro affidabilità, efficienza ed esperienza, stiamo sviluppando e rendendo possibile la più efficace piattaforma online di trasporto mai vista in Sicilia.

L’obiettivo è semplice: Metterci in moto. Tutti.

La missione

Facilitare lo sviluppo e la crescita del territorio, del turismo e delle aziende realizzando un’infrastruttura utile, semplice, condivisa, solida e alla portata di tutti.
Studenti, turisti, lavoratori… chiunque deve poter trovare il giusto supporto alle proprie necessità di movimento.
Vogliamo contribuire allo sviluppo ed alla crescita di tutti, aiutando il turismo, aiutando lo sviluppo locale.

Vogliamo aiutare le persone e migliorare l’ambiente, valorizzando l’utilizzo di un trasporto collettivo, più ecosostenibile ed attento.

Vogliamo fare la nostra parte, e con Movity questo è possibile!

Movity.
Get moving. Together.

Chi siamo

Eccoci qui!

Ma in pratica?

In pratica su Movity,  puoi trovare il tuo biglietto per il bus o per la nave che ti serve in pochissimi secondi, senza dover cercare compagnie e tratte di cui probabilmente neanche ne conosci l’esistenza!

Senza dubbio però ti sarai sicuramente chiesto quali siano le differenze da altri progetti simili e cosa portiamo di nuovo.

Ti rispondiamo semplicemente con queste poche parole:
Siamo tutti e 4 giovani viaggiatori.

Le difficoltà di cui parliamo le conosciamo bene, le abbiamo vissute, le viviamo continuamente. Non vogliamo però soltanto lamentarci della situazione. La vogliamo cambiare.

Per farlo abbiamo dunque sviluppato un database , un software dedicato e stiamo stringendo accordi commerciali con tutti i soggetti che si muovono nel mondo dei trasporti, mondo che ci appare frammentato e poco efficiente. Lo sviluppo della parte software, la parte commerciale e soprattutto la stabilizzazione dell’azienda implicano dei costi. Ma questi non ci spaventano più di tanto perchè sappiamo di parlare di un problema comune, irritante, che si trascina da troppo tempo e dunque sappiamo che ci sono milioni di persone che come noi vogliono ribaltare questa situazione.

Per questo abbiamo deciso di appoggiarci al crowdfunding.
Perchè soli forse possiamo fare qualcosa, ma insieme sicuramente cambieremo tutto.

Non è un aiutateci.
E’ un aiutiamoci, o per meglio dire alla Movity, Mettiamoci in moto. Insieme.

 

Per approfondire

Comments are closed.