RICERCA-Un progetto di Fondazione Umberto Veronesi, realizzato in partnership...

ACQUISIZIONI-Sabelli acquisisce il Caseificio Val d’Aveto ed entra nel...

3 aprile 2018 Comments Off on CROWDFUNDING-La musica parla al cuore: su Produzioni dal basso una fan action in onore di Beyoncé e Jay Z durante il loro concerto del prossimo 6 luglio allo stadio San Siro, a Milano Commerciale

CROWDFUNDING-La musica parla al cuore: su Produzioni dal basso una fan action in onore di Beyoncé e Jay Z durante il loro concerto del prossimo 6 luglio allo stadio San Siro, a Milano

La musica, si sa, è capace di parlare al cuore. Una voce, una melodia sono capaci di rendere speciali e indimenticabili alcuni momenti della vita, hanno il potere di far tornare alla mente episodi dimenticati ma che abbiamo sempre conservato nel cuore, raccontano stati d’animo, pensieri e sensazioni che tutti noi proviamo nella vita.

Per questo quattro ragazze, Ottavia, Marina, Sabrina e Camila, hanno scelto di avviare una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Bassoper organizzare una fan action in onore di Beyoncé e Jay Z durante il loro concerto del prossimo 6 luglio allo stadio San Siro, a Milano.

Beyoncé e Jay Z, con ogni album, hanno accompagnato e sostenuto milioni di persone negli alti e bassi delle loro vite, regalando momenti unici e speciali. E ora sono proprio i loro fan a voler fare qualcosa di altrettanto speciale per questi due straordinari cantanti, realizzando una fan action spettacolare, con colori, scritte personalizzate e luci.

Già nel 2016 le ragazze, sempre grazie a una campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso, erano riuscite a organizzare una bellissima fan action, tanto che Beyoncé utilizzò la foto della coreografia per la pubblicità di Ivy Park. Con la nuova campagna di raccolta fondi, vogliono mostrare ancora di più il calore e l’affetto del fan club italiano, mettendo a punto un evento indimenticabile.

Con l’aiuto degli admin di Beyoncé Tribe Italia e la collaborazione dell’associazione milanese FANS (Fan Actions Negli Stadi), ci sarà davvero la possibilità di allestire una coreografia spettacolare. Con l’aiuto di chi sceglie di sostenere il progetto, sarà possibile trasformare San Siro in un’esplosione di luci e colori, con l’obiettivo di coinvolgere tutti e tre gli anelli frontali. In base ai fondi raccolti, si organizzerà insieme ai donatori il contenuto della fan action.

Per maggiori informazioni sulla campagna di crowfunding e sulle ricompense previste:

https://www.produzionidalbasso.com/project/beyonce-jayz-fan-action-san-siro-6-luglio-2018/

Comments are closed.