STARTUP-Powahome: vince il Wind Startup Award

MADE IN ITALY 2.0.2.0-iStarter: l’acceleratore italiano chiude la seconda...

14 aprile 2017 Comments Off on CROWDFUNDING-Finanziato Io e il mio cane: si è conclusa lo scorso 12 aprile la campagna su Eppela per il portale di servizi per tutti coloro che hanno un cane ( Dalla home page

CROWDFUNDING-Finanziato Io e il mio cane: si è conclusa lo scorso 12 aprile la campagna su Eppela per il portale di servizi per tutti coloro che hanno un cane (

Spesso una scelta poco consapevole porta ad abbandoni, maltrattamenti o, nella migliore delle ipotesi, ad una convivenza forzata che nulla ha di piacevole (nè per il padrone nè per il cane).

Questo portale si propone di rispondere a domande come: Quale cane scegliere? E dove prenderlo? Sarà il cane giusto per me?

Se state storcendo il naso è meglio che vi ricrediate! Abbiamo intervistato diversi allevatori ENCI ai quali abbiamo sottoposto domande specifiche proprio per darvi un’idea chiara della razza, delle sue caratteristiche peculiarità.

E una volta a casa? cosa fare? In molti non hanno idea di cosa fare dopo. Quali siano gli obblighi di legge (riconoscimenti, denuncia all’ASL..), se sia conveniente o meno fare un’assicurazione, come si educhi un cane, come lo si rende felice e vispo, come badare alla sua salute…

Io e il mio cane ti libera da tutte queste incertezze.

Potrai scegliere un percorso educativo affinchè il tuo cane cresca in maniera sana ed equilibrata, a partire dalle prime regole di base per arrivare a percorsi complessi di preparazione a gare di obedience, agility, esposizioni ecc.

Sembra parecchio, ma non è tutto!

Ricordi sempre quando dovrai fare il prossimo vaccino? Non ti dovrai più preoccupare! Nel diario del cane lo faremo noi per te! Tu dovrai solo concentrarti a conoscere il tuo cane e divertirti con lui.

E se pensi di partire con il tuo cane potrai usufruire di servizi studiati appositamente per voi.

Io e il mio cane ti fornirà un motore di ricerca in grado di trovare l’allevamento più vicino certificato dall’ENCI (in base alla razza), il canile, il parco, la spiaggia, l’hotel, il veterinario… La tua vacanza non sarà mai stata così piacevole e sicura!

Comments are closed.