Daniele e Veronica, due giovani italiani, lanciano su Kickstarter, la più grande piattaforma americana di crowdfunding una nuova sfida: la DANVER BAG.
Collocato nella sezione DESIGN il progetto è già stato finanziato al 63% nei primi 5 giorni da finanziatori di tutto il mondo.
“Abbiamo creato una borsa sport&travel funzionale e curata in ogni minimo dettaglio, che possa essere usata da chiunque, in ogni occasione, un elemento essenziale da portare in ufficio, in palestra e in tutti i viaggi”. Grazie al suo design accattivante e alle sue caratteristiche tecniche risponde alle esigenze pratiche e stilistiche degli uomini e delle donne moderne, riempiendo un segmento di mercato non esistente.
“Con DANVER BAG abbiamo voluto dare importanza alla borsa sportiva e da viaggio, non considerandola più solo un accessorio o un elemento marginale che servisse unicamente a trasportare il necessario per il week end e la palestra, ma la abbiamo resa protagonista curandola nel design e nello stile. La possibilità di ridurne l’ingombro fino all’ 80% grazie alla chiusura pocket, ideale quando si compiono viaggi o quando si hanno a disposizione piccoli spazi, la rendono un unicum nel settore. DANVER BAG è disponibile in 5 misure (20, 30, 40, 50 and 60 Litri) e 5 varianti (Black, Camouflage, Fantasy, Metal and Carbon). “Dopo aver assegnato un colore alle tasche laterali per identificare la capacità della borsa, abbiamo scelto le varianti per il corpo centrale così che ogni DANVER BAG fosse speciale e unica”.