CRODWFUNDING-Design: l’italiana Danver Bag su Kickstarter

SAN VALENTINO-Champagne Jacquart Rosé: ideale accompagnamento di salmone, ostriche,...

29 gennaio 2016 Comments Off on COFANETTI REGALO-Emozione3: nuovo logo essenziale e innovativo Commerciale

COFANETTI REGALO-Emozione3: nuovo logo essenziale e innovativo

Per Emozione3, brand italiano di cofanetti regalo del gruppo Wish Days, gli ultimi anni sono stati strategici per il consolidamento della propria identità e per la definizione di una solida credibilità; grazie all’expertise guadagnata, adesso il brand è pronto ad accogliere la sfida del mercato: innovazione, orientamento digitale e unicità, queste le parole chiave per il 2016 di Emozione3.

Il nuovo logo

Il nuovo logo

Il primo passo in direzione di un 2016 di successo è la presentazione del nuovo logo Emozione3, caratterizzato da linee essenziali ed innovative e da una nuova morbidezza nel lettering che consentono una comunicazione più pulita ed emozionale, in linea con l’identità del brand che punta a far riscoprire la felicità e la gioia nelle piccole cose che regalano però grandi emozioni!

Un concept che è espresso anche nella rinnovata centralità del payoff “Contiene felicità”, quintessenza della mission di Emozione3 il cui obiettivo è far vivere momenti unici e felici regalando ai propri clienti esperienze ed emozioni sempre nuove e positive.

La nuova veste grafica del brand esprime anche la direzione innovativa verso cui Emozione3 si sta muovendo, un’evoluzione che si concretizza nella ricerca e nello sviluppo di progetti sempre nuovi che guardano con particolare interesse al mondo digitale e mobile. Lo testimonia l’imminente arrivo della prima App Emozione3: un metodo nuovo ed efficace per prenotare la propria esperienza preferita, gestire tutte le prenotazioni, tenere sempre sott’occhio la scadenza del proprio cofanetto e usufruire di tanti servizi aggiuntivi; queste sono solo alcune delle caratteristiche che confermano le potenzialità dell’applicazione a breve disponibile per iOs e Android.

“L’obiettivo di questa review grafica è soprattutto quello di rendere Emozione3 unico e riconoscibile, ben distinto dai propri competitor, caratterizzandolo come pioniere nel mondo dell’innovazione e leader nell’approccio al consumatore con delle esperienze uniche, che riescono a regalare indimenticabili momenti di felicità” – spiega Andrea Dusi, AD Wish Days – “Inoltre, in un mondo in cui tutti possiedono uno smartphone, ci è sembrato naturale approdare anche nel mondo delle applicazioni, sempre con l’obiettivo principale di dare un servizio ai nostri consumatori”.

La nuova immagine di Emozione3 sarà al centro della strategia di marketing e comunicazione del brand, che nel 2016 vedrà importanti novità a livello di nuovi prodotti, servizi sempre innovativi per i clienti e per i fornitori e altre iniziative esclusivamente dedicate ai clienti.

Per maggiori informazioni www.emozione3.it

 

Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale. Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 3.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 5.500 punti vendita in tutta Italia. Ad oggi il brand propone un totale di oltre 55.000 esperienze divise in due linee straordinarie – I Classici e Magiche Emozioni – e in sette aree tematiche: Soggiorni, Soggiorni con Cena, Soggiorni con Benessere, Benessere e Relax, Gusto, Sport e Momenti Speciali, studiate e pensate per realizzare ogni tipo di desiderio e garantire ai destinatari emozioni indimenticabili.

Comments are closed.