MADE IN ITALY-Came: a Light+Building 2016 il nuovo sistema...

CHAMPAGNE-Jacquart nella Top List di Drinks International

8 marzo 2016 Comments Off on CLOUD COMPUTING-Esker Anywhere: la nuova applicazione mobile che rende possibile approvare richieste d’acquisto e fatture in mobilità Commerciale

CLOUD COMPUTING-Esker Anywhere: la nuova applicazione mobile che rende possibile approvare richieste d’acquisto e fatture in mobilità

Esker, leader mondiale nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e pioniere nel cloud computing, ha annunciato la disponibilità di Esker Anywhere, la nuova applicazione mobile che offre ai manager la capacità rivedere, approvare e rifiutare le richieste d’acquisto e le fatture fornitori anche mentre si trovano fuori ufficio. L’applicazione, disponibile gratuitamente 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per dispositivi Apple® o Android, aiuta in questo modo le aziende ad accelerare ulteriormente il ciclo di revisione e approvazione di fatturazione e gestione delle richieste di acquisto e a migliorare l’efficienza del ciclo passivo.

Esker Anywhere amplia le opportunità offerte dalla precedente versione dell’applicazione mobile di Esker per l’approvazione delle fatture, abilitando ora le funzionalità per l’approvazione delle richieste d’acquisto in aggiunta a quelle delle fatture fornitori. Questa nuova funzione è una naturale espansione della soluzione di automatizzazione Acquisti di Esker, che ottimizza le richieste indirette di spesa e di beni o servizi offrendo la comodità di poter approvare tali richieste in mobilità.

Esker Anywhere offre accessibilità on-the-road per i manager che devono approvare fatture e richieste d’acquisto prima del pagamento, permettendo loro in questo modo di risolvere rapidamente anche le eccezioni e di dare rapidamente tutte le approvazioni necessarie a velocizzare i processi, con il risultato di migliorare le relazioni con i clienti e di aumentare l’efficienza del ciclo passivo. Esker Anywhere offre inoltre un’esperienza utente più coinvolgente, insieme ad una nuova e accattivante interfaccia grafica e ad una miglior fruibilità per il cliente.

La nuova applicazione permette ai clienti Esker di:

  • Visualizzare la lista di fatture e richieste d’acquisto in sospeso o in attesa di approvazione
  • Esaminare le fatture e i preventivi dei fornitori non appena siano ricevuti dalla contabilità
  • Accedere ai dati chiave di fatture e richieste d’acquisto (es. nome del fornitore, importo totale ecc.), così come ai commenti da parte del richiedente e dei revisori precedenti
  • Rivedere le informazioni sulla codifica e il budget prima di approvare
  • Approvare, tenere in sospeso o rimandare indietro le fatture al precedente livello di approvazione
  • Lasciare un commento indirizzato alla persona successiva nel workflow o al richiedente.

“I dipendenti lavorano ormai sempre più in mobilità e per questo hanno bisogno di poter accedere ovunque e in qualsiasi momento ai processi aziendali e ai dati, al fine di massimizzare la produttività,” ha dichiarato Jean-Michel Bèrard, CEO di Esker.

“La nuova app mobile Esker è il risultato del nostro costante impegno per offrire valore alle aziende che sono alla ricerca di metodi più efficienti e veloci per svolgere le attività aziendali quotidiane, come la gestione delle fatture e il trasferimento delle richieste di spesa in mobilità. Nell’ottica di arricchire sempre più l’offerta mobile, Esker includerà presto nuovi processi aziendali, come la gestione degli ordini, e si espanderà ai sistemi operativi Windows.”

Esker è una azienda leader a livello mondiale nella commercializzazione di software cloud-based per l’automatizzazione dei processi documentali. Aziende di qualsiasi dimensione utilizzano la sua piattaforma di soluzioni, disponibili on-premise oppure on-demand, per automatizzare Fatture Fornitori, Gestione degli Ordini, Fatture Clienti, Acquisti e molto altro. Le soluzioni Esker sono compatibili con tutti gli ambienti normativi, tecnologici e geografici, aiutando oltre 11.000 aziende in tutto il mondo ad eliminare la carta – Quit Paper.

Fondata nel 1985, Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e zona Asia Pacifico con headquarter a Lione, in Francia, e sede principale negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin. Nel 2015 Esker ha generato un fatturato di oltre 58.5 milioni di euro.

Per ulteriori informazioni sull’ app mobile Esker Anywhere visitate la pagina: http://www.fatturefornitori.it/mobile.asp

Per ulteriori informazioni su Esker e le sue soluzioni visitate: http://www.esker.com oppure http://www.esker.it

Comments are closed.