SICUREZZA IT-Kaspersky Lab: contro il furto di identità, app...

IT- Collaborazione Aruba & Brembo: l’importanza nella scelta dell’hosting

21 luglio 2016 Comments Off on CLOUD-ArchiSMALL: nuovo servizio di archiviazione, conservazione e fatturazione per tutti Commerciale

CLOUD-ArchiSMALL: nuovo servizio di archiviazione, conservazione e fatturazione per tutti

È on line l’indirizzo www.archismall.com. ArchiSMALL ha realizzato un nuovo servizio Nuvola (Cloud) per l’Archiviazione documentale, la Conservazione Digitale e Sostitutiva (anche delle @PEC) e la Fatturazione per la Pubblica Amministrazione e Privati. Non fatevi ingannare dal nome: si chiama SMALL perché è piccolo, sì, ma nel senso di snello, amichevole, intuitivo, facile. In realtà è molto grande: può contenere oltre 160mila documenti. È il fratellino grintoso di ArchiBOX ed è l’ultimo nato nella famiglia Archivist.

Facile da usare, anzitutto: software compatibile con ogni computer e coi più comuni browser. Nessuna installazione. Non c’è nulla da imparare! Niente complicati manuali o corsi di formazione di cui il mercato è pieno. ArchiSMALL è un servizio in rete, assistenza compresa. Subito dopo esservi registrati siete operativi.

Il tutto senza rinunciare alle più ampie garanzie di sicurezza: pensa ai tuoi dati chiusi in una nuvola d’acciaio leggera come l’aria. Se ad ArchiSMALL servisse una colonna sonora non avremmo dubbi: It’s so easy to remember. Facile da ricordare. Parola di Frank Sinatra, Billie Holiday, John Coltrane.

Semplice anche nel costo: 480 euro di canone annuo, chiavi in mano, senza vincoli. Ve ne andate quando volete. Desiderate altro? Fatecelo sapere, cercheremo di accontentarti.

Intanto ArchiSMALL è la risposta giusta al momento giusto. Oggi serve in particolare a piccole imprese, professionisti e artigiani. Proprio per questo ci stiamo impegnando a disegnare versioni specifiche, veri abiti su misura, come ArchiSMALL Lex per gli avvocati, Pharma per i farmacisti, Hippocrates per i medici… Tra pochissimo però la fatturazione elettronica sarà la norma e tutti dovranno archiviare tutto in digitale. Un cambio epocale.

Eppure noi non pensiamo a tutti. Pensiamo invece ai molti che vogliono fin da adesso una soluzione radicale, leggera, poco costosa ma di grande qualità. Come facciamo? Bella domanda. Potremmo parafrasare una logora battuta di Humphrey Bogart: è l’impresa, baby. Diciamo piuttosto che è lavoro, convinzione culturale. Passione. Mai come oggi la carta – almeno in senso legale, contabile – ha i giorni contati.

Comments are closed.