ADVERTISING-Desk Promozionali Portatili: mobili, pratici e di facile installazione

FRANCHISING-Mail Boxes Etc. annuncia al 33° Salone Franchising Milano...

24 ottobre 2018 Comments Off on CANCELLI-Sempre più automatici: standard o scorrevoli, comunque movimentabili Commerciale

CANCELLI-Sempre più automatici: standard o scorrevoli, comunque movimentabili

cancelli scorrevoli sono una delle tante soluzioni presenti nel mondo dei cancelli automatizzati e rimangono la scelta preferita da chi ha spazio a disposizione per installarli. Il vantaggio di utilizzare un carrello scorrevole risiede principalmente nel sistema di movimentazione semplificato dalla presenza di un singolo motore che si occupa dell’unica anta mobile presente, questo semplifica e rende meno frequenti gli interventi di riparazione rispetto a sistemi a doppia anta battente in cui sono presenti spesso due motori e due sistemi di movimento. I cancelli scorrevoli, così come quelli standard, possono avere due tipi di strutture differenti: piena se viene oscurata la vista dall’esterno verso l’interno, vuota se invece dall’esterno rimane visibile il cortile dell’abitazione.

Automazione Cancelli

L’automazione dei cancelli è un processo che negli ultimi anni avviene con molta frequenza. È vero infatti che ormai la maggior parte dei cancelli che vengono istallati presentano un sistema di movimentazione automatizzata. L’automazione cancelli permette una serie di vantaggio pratici durante l’uso quotidiano del cancello facendo risparmiare tempo e aumentando il confort di chi possiede il cancello. Ogni cancello automatizzato rimane comunque movimentabile in caso di assenza di alimentazione elettrica e non ci si dovrà quindi preoccupare di questa ipotetica situazione di disagio. Il cancello manuale sta gradualmente scomparendo sostituito dal cancello automatico ma rimane una scelta ancora valida ad esempio nel caso di ingressi secondari alla proprietà.

Porta Basculante Garage

La porta basculante garage rappresenta una soluzione compatta, sicura e solida. Questo tipo di porta è il tipo di chiusura per garage che permette di mantenere controllati gli ingombri in fase di apertura. Il sistema a porta basculante può essere realizzato per essere automatico o in alternativa manuale. In caso di porta basculante garage automatica aumenta la comodità d’uso a discapito però della sicurezza che invece può offrire una porta basculante garage manuale.
La soluzione manuale permette infatti l’applicazione di lucchetti a chiusura a punzone a terra. Le porte basculanti per garage possono essere personalizzate nei materiali di finitura e nelle dimensioni. Le scelte estetiche comprendono finiture materiali dal metallo al legno e una serie di personalizzazione cromatiche in modo da mantenere una linea estetica continuativa con l’immobile sul quale la porta basculante garage verrà istallata.

Comments are closed.