Mastercard GDCI Play: tre città italiane nella Top 10...

LAVORO-SIRI trovami un nuovo lavoro Il Report di Manpower...

8 agosto 2018 Comments Off on BANCHE-N26 introduce Spaces, una nuova funzionalità che offre ai clienti la massima flessibilità nel gestire le proprie finanze Commerciale

BANCHE-N26 introduce Spaces, una nuova funzionalità che offre ai clienti la massima flessibilità nel gestire le proprie finanze

Quanto è difficile tenere traccia delle proprie spese? Secondo gli ultimi dati Eurispes, solo il 30,5% degli italiani riesce a far quadrare i conti mensili senza grandi difficoltà e, nell’ultimo anno, il 26,3% ha speso di più per il tempo libero e il 21,1% ha fatto più viaggi e vacanze. Aumentano quindi i consumi ma resta la difficoltà di gestire agilmente le proprie finanze, magari prevedendo spese extra e allocando i risparmi di conseguenza. Per andare incontro a queste necessità N26, The Mobile Bank con oltre 100mila clienti in Italia, ha annunciato oggi il lancio di Spaces, una nuova funzionalità che offre un modo semplice e veloce per mettere da parte i propri soldi in base alle preferenze e alle esigenze personali dei clienti.

N26 Spaces permette agli utenti di spostare del denaro dal conto principale ad uno spazio tutto personalizzato all’interno della propria app N26. Questo rappresenta il nuovo tassello che concretizza gli sforzi di N26 volti ad offrire l’esperienza bancaria più flessibile al mondo.

 

Per la prima volta, gli utenti saranno in grado di creare spazi secondari, all’interno del proprio conto, interamente personalizzati per risparmiare o destinare denaro agli acquisti e alle esperienze per loro importanti – sia che si tratti di un budget settimanale per le serate fuori e il tempo libero, o dei risparmi per la vacanza dei sogni. Gli Spaces sono configurati come spazi secondari separati, rendendo ancora più semplice per gli utenti il controllo delle abitudini di spesa quotidiane. I clienti hanno anche la possibilità di personalizzare i propri spazi scegliendone i nomi, trasferendo denaro senza problemi tra dal conto principale con un semplice click e aprendo e chiudendo i propri Spaces a seconda delle necessità.

“Con Spaces diamo agli utenti la libertà di creare il proprio mondo finanziario senza i limiti delle banche tradizionali”, commenta Valentin Stalf, CEO e fondatore di N26.

Entro la fine del 2018, i clienti avranno la possibilità di creare degli spazi che potranno anche condividere con altre persone. Ad esempio, i clienti potranno condividere uno spazio con gli amici per un weekend fuori porta o per gestire le spese domestiche con i loro partner. Inoltre, entro la fine di quest’anno, saranno introdotte le regole di budgeting e l’automazione. Nei prossimi sei mesi, gli utenti saranno invitati a dare il loro contributo, con l’obiettivo di definire le future iterazioni di N26 Spaces per creare un’esperienza ancora più personalizzata.

Spaces è da subito disponibile per i clienti in tutti i 17 mercati in cui opera N26. I clienti N26 possono aprire due Spaces in aggiunta al proprio account principale, mentre i clienti Black and Metal possono aprire fino a 10 Spaces aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni su N26, visitare il sito n26.com.

Comments are closed.