SICUREZZA-D-Link: ecco il kit domotica per proteggere casa e...

MADE IN ITALY-Veronafiere-Marmomacc: riparte l’export di marmi e tecnologie...

20 luglio 2015 Comments Off on ASSICURAZIONI-Accordo Groupama e Fiditalia: nasce la Carta Groupama per rateizzare le polizze assicurative Commerciale

ASSICURAZIONI-Accordo Groupama e Fiditalia: nasce la Carta Groupama per rateizzare le polizze assicurative

Fiditalia (Gruppo Société Générale), da oltre trent’anni nel settore del credito al consumo, e Groupama Assicurazioni, la filiale italiana di Groupama – il polo assicurativo, bancario e di servizi finanziari attivo a livello internazionale -, hanno siglato un accordo commerciale per la distribuzione della Carta Groupama Assicurazioni, la carta privativa – lanciata nel II trimestre del 2015 – che consente di dilazionare il premio delle polizze in rate mensili. L’accordo tra Fiditalia e Groupama Assicurazioni nasce dalla comune volontà di porre grande attenzione alle esigenze della clientela, offrendo un servizio utile per pianificare al meglio le proprie spese senza rinunciare alla protezione dell’auto, della casa o della famiglia.

GroupamaFiditaliaCon Carta Groupama, il premio di polizza viene interamente anticipato da Fiditalia; il Cliente lo restituisce ratealmente a partire dal mese successivo la data di sottoscrizione del contratto linea di credito ad uso rotativo. La carta può essere utilizzata in un’unica o più soluzioni e senza obbligo di contestuale utilizzo al momento della richiesta di emissione della stessa.

Il titolare può inoltre scegliere liberamente diverse modalità di rimborso: rateale a 10 rate, rateale a 5 rate o revolving. Carta Groupama si presenta dunque come uno strumento di pagamento completo, che unisce i vantaggi di una carta di credito ai privilegi esclusivi offerti dal partner. La carta, infatti, offre ulteriori vantaggi legati alla possibilità di usufruire periodicamente di promozioni esclusive studiate da Fiditalia e Groupama Assicurazioni. Fiditalia (Gruppo Société Générale) è una delle principali società italiane di credito al consumo, settore in cui opera da oltre trent’anni. Offre soluzioni finanziarie personalizzate e concede credito attraverso: finanziamenti finalizzati all’acquisto di auto e motoveicoli ed erogati presso i concessionari convenzionati, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi ed erogati presso i punti vendita convenzionati, leasing finanziario concesso a società e liberi professionisti, carte di credito, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Fiditalia occupa un posto di rilievo in tutte le categorie merceologiche ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete commerciale costituita da 12 Aree Territoriali e 120 Agenzie. Fiditalia conta circa 1 milioni di clienti attivi. www.fiditalia.it Groupama Assicurazioni S.p.A. è la prima filiale estera di Groupama, un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione internazionale. Groupama Assicurazioni, con 840 dipendenti e una rete di più di 1.000 agenti, capillarmente diffusi su tutto il territorio, garantisce prossimità al cliente ed è il primo mercato del Gruppo all’estero.

Le sinergie internazionali e la professionalità della sua rete consentono di proporre innovative soluzioni per la tutela delle persone, dei beni e del patrimonio ed anche delle attività professionali soddisfacendo le esigenze più evolute con un’offerta che copre tutte le aree di bisogno: la casa, l’auto, la salute, il risparmio, la protezione, la previdenza e il lavoro puntando sempre più alla vicinanza al cliente e all’innovazione. Groupama Assicurazioni promuove inoltre politiche aziendali finalizzate ad un modello di impresa che tiene conto non solo della ricchezza, ma anche della coesione sociale e della tutela delle risorse integrando nella propria strategia di crescita e nella gestione quotidiana la responsabilità ambientale e sociale.

Comments are closed.