NETWORKING-Arrow: siglato nuovo accordo di distribuzione con Allot Communications

BUSINESS-Wi-Fi: Ruckus Wireless svela i trend 2015 per affrontare...

27 gennaio 2015 Comments Off on ALBERGHI-Marriott International: l’Hotel van Oranje entra in Autograph Collection Commerciale

ALBERGHI-Marriott International: l’Hotel van Oranje entra in Autograph Collection

Autograph Collection, luxury brand di Marriott International, annuncia l’ingresso nel suo esclusivo portfolio di Hotel van Oranje, primo albergo in Benelux del brand, situato a Noordwijk sulla costa olandese.

van_oranje_2L’hotel, recentemente rinnovato, comprende 174 camere e suite, arredate con mobili di designer olandesi, alcune delle quali affacciate sul mare. In tutte le camere è disponibile wifi gratuito.

Il centro benessere di oltre 1500mq comprende una piscina con onde tropicali, una sauna e un moderno beauty centre. Per gli sportivi, l’hotel propone diverse attività all’aria aperta tra cui kite surf, equitazione, hiking, giri in bicicletta, golf e noleggio di Vespa.

van_oranje_3Gli ospiti possono scegliere tra cinque ristoranti: dalla cucina tradizionale di Restaurant DUTCH!, ai piatti internazionali di De Orangerie, dove viene servita anche la prima colazione, alle specialità di pesce di Grand Café ‘t Elfde Gebod, fino a Steakhouse De Harmonie dove gustare le migliori costolette di maiale della città. Presso Beachclub O, sulla spiaggia, è possibile pranzare, cenare o gustare un cocktail osservando i kite surfer sulle onde.

I bar dell’hotel comprendono Imperial Bar e The Bentley Bar, con un confortevole camino e una soleggiata terrazza con vista sul boulevard. Situato a bordo della piscina interna, loSports bar consente ai genitori di godersi partite di tennis o calcio in diretta, senza perdere di vista i propri bambini.

L’hotel ospita il più grande centro conferenze della costa olandese, 3000mq di spazi per meeting e 39 sale conferenze multifunzionali.

L’Hotel van Oranje partecipa a Marriott Rewards, il rinomato programma fedeltà con oltre 45 milioni di membri in tutto il mondo.

The Autograph Collection, inaugurata nel 2010, è una collezione di hotel indipendenti di alto livello. Ogni destinazione è selezionata per la qualità, l’originalità, la personalità e i dettagli fuori dal comune. Da vicino a lontano, da iconico a storico, il risultato è una gamma di proprietà alberghiere niente meno che uniche ed eccezionali. Per maggiori informazioni, visitare www.autographhotels.com, o  i canali social:

Facebook:             www.facebook.com/AutographCollection
                Twitter:                 www.twitter.com/Autograph
                Tumblr:                 http://autographcollectionhotels.tumblr.com/
                Instagram:             www.instagram.com/AutographHotels

Il portfolio di brand di lusso e lifestyle di Marriott International include The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels, AC Hotels by Marriott e Moxy Hotels. In pipeline per prossimi anni, oltre 200 nuovi hotel di lusso e lifestyle, che corrispondono ad un investimento di oltre $15 miliardi da parte dell’azienda e dei franchisee.
Marriott International, Inc.  è il gruppo alberghiero leader nel settore dell’ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, comprensiva di oltre 4,100 proprietà in 79 Paesi. Il gruppo ha dichiarato un fatturato di circa 13 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2013. La compagnia gestisce direttamente o attraverso franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 18 brand.

Comments are closed.