ECOMMERCE-Analisi idealo: report annuale sullo stato dell’e-commerce italiano e...

INNOVAZIONE-La Camera di Commercio di Padova a SMAU PADOVA...

22 marzo 2019 Comments Off on Commerciale

Magnetti Building è sempre pronta a nuove sfide per portare competenza e know-how nel settore dell’edilizia contemporanea.

A dimostrarlo le partnership strette con l’Università di Genova, con il Politecnico di Milano e con SUPSI – la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, a Lugano.

Costruire collaborazioni solide e durature con le Università significa per Magnetti Building, azienda bergamasca specializzata nella prefabbricazione, conoscere le realtà scolastiche di rilievo, così da proporre agli studenti più meritevoli opportunità professionali e formative su misura, oltre che lavorare in sinergia nell’ambito di Ricerca & Sviluppo. È da questa doppia anima, divisa tra formazione e ricerca, che sono nate le preziose partnership con l’Università di Genova, con il Politecnico di Milano e infine con SUPSI – Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana, con sede a Lugano. Così Magnetti Building guarda al futuro con ambizione e fiducia, sempre pronta a nuove alleanze per portare competenza e know-how nel settore dell’edilizia contemporanea.

 

Comments are closed.