1255881

LIBRO-“AL PASSO CON IL FUTURO – Come sopravvivere all’imprevedibile...

f_88d891c249

STARTUP-Frispo: l’app per il calcio che arriva dal calcio

20 marzo 2017 Commenti disabilitati Dalla home page

STARTUP-SpidWit: ecco Witty, l’assistente virtuale che gestisce i social delle piccole imprese a costo zero

l-assistente-virtuale-che-ti-suggerisce-cosa-pubblicare-636x280

SpidWit è un’applicazione in cloud a supporto di chi utilizza le pagine social per promuovere un’attività commerciale, professionale o imprenditoriale.

A differenza di altri strumenti online, SpidWit supporta l’intero ciclo di gestione social, dalla ricerca dei contenuti, ottenuta grazie a un potente motore semantico, fino alla loro pubblicazione: consente ai Social Media Manager di scoprire ogni giorno nuovi contenuti di qualità (notizie, foto e citazioni su specifici settori verticali), creare immagini virali ed editarle online con l’aggiunta di filtri e programmare in anticipo le pubblicazioni per realizzare una strategia editoriale.

assistenteVirtuale (1)

Witty è  l’Assistente Virtuale: un programma che semplifica la complessità dell’interazione sul web, utilizzando logiche di conversazione più familiari.
L’Assistente Virtuale di SpidWit comunica tramite la chat di Facebook e interagisce con gli utenti, consigliandoli e suggerendo contenuti per poi pubblicarli agli orari migliori.

La caratteristica unica di SpidWit è il motore semantico tecnologico proprietario, basato su algoritmi di ricerca intelligente. Supporta, infatti, l’intero ciclo di gestione dei social: dalla ricerca e creazione di contenuti, alla pubblicazione e raccolta delle metriche dei risultati.

Grazie a www.spidwit.com i social media manager possono scoprire ogni giorno contenuti tematici di qualità (notizie, foto, GIF, citazioni su specifici settori e tanto altro); creare e modificare immagini virali, grazie a un editor molto intuitivo e programmarne la pubblicazione con estrema semplicità.

SpidWit si rivolge a professionisti, piccole e medie imprese, che possono realizzare con semplicità una strategia di contenuti sui social media e alle agency che gestiscono più clienti, permettendo loro di ottimizzare i tempi di gestione delle pagine grazie a funzionalità collaborative.

Comments are closed.