formazione_ict

FOMAZIONE-Partito da Napoli il tour di Federterziario su Relazioni...

Chiara Grosso (4)

FORMAZIONE-Giovani e lavoro: Inps lancia 10 borse di studio...

12 ottobre 2017 Commenti disabilitati Dalla home page

STARTUP-BidAway: collabora con Ronaldinho per una lotteria di beneficenza: in palio c’è la possibilità di passare una giornata con il calciatore nella sua casa a Rio de Janeiro

ronaldinho-barcelona-udinese-champions-league_1may8yw01xvyg1sqlhxjy38cx3

 La leggenda del calcio brasiliano protagonista di una campagna di raccolta fondi a favore della Ronaldinho Foundation attraverso la start-up BidAway,com, piattaforma che gestisce aste e lotterie online con celebrieties, tra cui anche il campione del calcio.

 

Con una donazione sul sito a partire da 5 euro, tutti possono partecipare al sorteggio del premio “una giornata con Ronaldinho” e vincere un viaggio di cinque giorni in Brasile per due persone e avere la possibilità di trascorrere l’intero giorno con il calciatore, vivendo con un’esperienza unica fatta di calcio, mare e divertimento.

 

Ronaldinho ha scelto il sito BidAway per raccogliere fondi e sostenere la fondazione senza scopo di lucro Ronaldinho Foundation e offrire al tempo stesso a due fortunati sostenitori di vivere un’esperienza unica insieme a lui.

 

Mancano poco più di 50 giorni all’estrazione finale, partecipare all’estrazione è semplicissimo: è sufficiente donare un minino di 5 euro sul sito BidAway per poter essere tra i possibili vincitori; è possibile partecipare anche più volte con importi superiori ai 5 euro. Il premio a estrazione consiste in un viaggio per due persone a Rio de Janeiro, inclusi voli e pernottamento in alberghi 5 stelle e un’intera giornata da trascorrere con Ronaldinho.

 

Oltre al viaggio, ci sono anche altri premi “intermedi” in palio: da articoli di abbigliamento del FCB, palloni da calcio, foto e libri autografati.

 

– la campagna attualmente online con tutte le info:  bidaway.com/ronaldinho

 

CHI È BidAway

 

BidAway.com è una giovane strat-up nata a Barcellona e attualmente ha sede negli USA, pur mantenendo il suo ufficio operativo europeo a Barcellona. BidAway è una piattaforma che gestisce aste e lotterie online e mette in palio esperienze con celebrità. Alcune personalità importanti nel mondo dello sport, dell’intrattenimento e del business hanno scelto BidAway come strumento di raccolta fondi per progetti benefici: il pilota Laia Sanz, i calciatori Xavi Hernández e Neymar Jr., il tennista Tommy Robredo, i cantanti Andrés Calamaro e Sergio Dalma, e persino Sean Parker, tra i fondatori di Facebook a titolo di citazione. BidAway aiuta a lanciare e dare visibilità alle campagne di beneficenza di cui sono testimonial e che sostengono, offrendo ai sostenitori esperienze e non solo premi. A seconda della campagna, è possibile partecipare con estrazione o attraverso il meccanismo dell’asta.

 

Comments are closed.