8skBgawlWdHcVedoIzt6

INTERNAZIONALIZZAZIONE-Sace e Bank of China: accordo per espandere business...

CGqCrryUkAA6ocY

STARTUP-Local Job: unica italiana selezionata per lo Startup Chile

22 giugno 2015 Commenti disabilitati Dalla home page

STARTUP-Bestartup: il servizio gratuito che le analizza e aiuta a essere visibili

Lucia

Bestartup è un sito italiano che fornisce un servizio gratuito analizzando le nuove startup e offrendo loro supporto. Nato a gennaio, fornisce aiuto alle nuove startup attraverso la loro analisi: basta inviare una mail con le informazioni richieste e nel giro di poco tempo verrà creato un profilo per condividere progressi, eventi, inserire informazioni di dettaglio e tutti gli articoli sono pubblicizzati attraverso newsletters e canali social collegati. Le analisi sono divise in sezioni chiave: goal, analisi, team, posizione aperte e l’area contattaci.

Dal servizio di startup management, al supporto per brevetti sino all’assistenza virtuale e al contributo per la comunicazione e la visibilità sul web. E si può mandare una email a hello(@)bestartup.it

L'assistente virtuale

L’assistente virtuale

L’assistente virtuale sostituisce una segretaria classica e si occupa di gestire e-mail, organizzare eventi , corrispondenza in italiano, inglese, tedesco e ungherese, predisposizione di documenti e presentazioni, gestione profili social e così via.

Lo staff è composto da Lucia Montauti (nella foto di apertura), proprietaria del sito e giornalista, si occupa dello sviluppo e dei contenuti e da Marco Crespiatico, giornalista, saggista e divulgatore.

Comments are closed.