LAVORO – Ricerca: arriva a Roma ‘ChancExpo’

LAVORO – Riforma: Alleanza delle Cooperative, diluire il contributo...

8 maggio 2012 Comments (0) News

LAVORO – intesa tra Roma Capitale e la Provincia: a Portafuturo il Comune apre un centro di orientamento al lavoro e uno Sportello unico per le attività produttive

Siglato un protocollo d’intesa fra Roma Capitale e Provincia di Roma con l’obiettivo di favorire l’accesso ai servizi dei cittadini in cerca di occupazione e l’incontro fra domanda e offerta lavorativa.

Grazie all’accordo, all’interno di Porta Futuro – il centro per l’impiego della Provincia nel quartiere di Testaccio – il Comune attiva un centro di orientamento al lavoro, aperto il mercoledi dalle 10 alle 14, e uno sportello unico attivita produttive, il venerdi sempre dalle 10 alle 14.

Lo sportello unico attivita produttive di Roma Capitale e l’unico punto di accesso per il cittadino dove potere ottenere informazioni sugli adempimenti necessari ad avviare una attivita produttiva e comunicare con tutte le pubbliche amministrazioni coinvolte nell’apertura di un’impresa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>