Battery-room

DATA CENTER-Mercato mobile e del cloud computing: Vertiv individua...

1fd1dc5d-a6c1-467e-b057-10c163b8b18f

MODA-Nuova rotta per Slam: il vento è cambiato

10 gennaio 2017 Commenti disabilitati Commerciale

Telefonia-Impianti® SpA, partner di Shoretel per l’Italia: premiata per i risultati eccezionali con il “Circle of Excellence 2016″

ALDAI-Federmanager lancia allarme sulla necessità di garantire formazione di professionalità con

Con un incremento del business superiore al 40% nel 2016, Impianti SpA è top partner di Shoretel a livello mondiale.

 Impianti® SpA, azienda con oltre 25 anni di esperienza con clienti primari in ambito Enterprise, Telco e P.A., è entrata a far parte del “Circle of Excellence 2016”, premio annuale creato da ShoreTel, azienda americana leader mondiale nella fornitura di sistemi IP per la telefonia e di soluzioni Unified Communications.

Il “Circle of Excellence” è il programma annuale con cui ShoreTel premia i partner che hanno conseguito risultati eccezionali, quali: la crescita delle vendite anno su anno, i punti totali collezionati per il Champion Partner Program (CPP) e i ricavi ricorrenti del cloud.

In totale sono stati riconosciuti 20 Top Partner e Impianti® SpA è stata premiata come top partner in Europa grazie al proprio impegno nello sviluppo del business e in qualità di sales outsourcer di soluzioni con grandissimo delta tecnologico. Grazie all’azione di developer svolta dal partner di Carate Brianza, Shoretel ha potuto portare in Italia la sua soluzione di comunicazione business basata su end-to-end IP, conquistando clienti nel settore manifatturiero, della logistica e della pubblica amministrazione.

Da 8 anni, infatti, l’azienda propone la soluzione ShoreTel ai propri clienti in quanto affidabile, facile da utilizzare e ricca di funzionalità che la rendono unica nel mercato IT, riscontrando anno dopo anno un interesse sempre maggiore.

“Il premio ricevuto – spiega Simone Lo Russo, CEO di Impianti® SpA – è un riconoscimento alla nostra attività di diffusione di un brand che ci sta dando molte soddisfazioni per la sua versatilità, il rapporto costi-benefici, la capacità di integrazione (es. con Skype for Business). Esso, inoltre, testimonia la capacità di andare incontro alle esigenze di quei clienti che vogliono avere la possibilità di investire in soluzioni ad alto valore aggiunto, in una logica di investimento graduale, misurato e in totale sicurezza. Credo sia questo il vero segreto di Shoretel: essere brillantemente semplice”.

 

Informazioni su Impianti® SpA

Con oltre 25 anni di attività, Impianti® SpA è il System Integrator e partner di riferimento per gli operatori di telecomunicazioni, per le aziende Large Enterprise e per le organizzazioni della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, con installazioni su tutto il territorio italiano.

Esperienza e competenza permettono a Impianti di perfezionare il proprio modello di business, posizionandosi tra le aziende leader nel mercato della distribuzione di prodotti e soluzioni particolarmente innovative, in cui la convergenza dei servizi Voce/Dati/Video rappresentano gli elementi chiave per le esigenze e le valutazioni da parte dei clienti.

Il portfolio di soluzioni personalizzate, l’impegno continuo e le competenze specifiche, sono alcune delle caratteristiche distintive dell’azienda in grado di supportare i clienti nelle scelte rivolte a soluzioni tecnologiche innovative, affidabili e performanti.

 

Per maggiori informazioni   www.impianti.eu

Comments are closed.