Fondato e diretto da Laura Cherubini: direttore@impresamia.it - Redazione: redazione@impresamia.it - Pubblicità: commerciale@impresamia.it
News
IMPRESE - Macchinari utensili usati: le promozioni di CGM (Pubblicità) LAVORO - Riforma: redditi da affitti, confermato taglio deduzioni dal 15 al 5% RIFIUTI - Lazio: Federlazio, stupiti e addolorati per scelta discarica a Corcolle (vicino a Villa Adriana) FISCO - Detrazioni: Adiconsum, si vari bonus edilizia e si riattivi call center Enea sull'efficienza energetica IMPRESE - Debiti Pa: Fedelazio, inaccettabile escludere il Lazio da sblocco IMPRESE - Iinterazioni clienti: Aspect, webinar gratuito in inglese (14 giugno) IMPRESE-Tasse: Cgia, pressione fiscale più alta d'Europa e dei grandi Paesi extra-Ue LAVORO - Franchising Mail Boxes Etc: un'alternativa valida (Pubblicità) LAVORO - Riforma: voucher agricoli: Cia, soluzione parziale e insufficiente. Fornero non ascolta mondo agricolo TERREMOTO - Agricoltura in ginocchio: Confagricoltura, snellire la burocrazia per permettere agli imprenditori di ricominciare a lavorare CRISI - Agricoltura: Fima, moratoria è una precondizione per rinascita economica LAVORO - Formazione: corso per direttore tecnico della produzione di elementi in legno strutturale (Pubblicità) LAVORO - Riforma: continua a singhiozzo l'esame degli emendamenti. Alle 17,30 in Aula al Senato CRISI - Imprese: Istat, a rischio di credit cruch UE - Parlamento: fermo no alle pratiche commerciali sleali della Cina TURISMO - Polonia: wokshop B2B a Cracovia per favorire l'incontro tra la domanda polacca e l'offerta turistica italiana LAVORO - Riforma: verso ok tra le polemiche. Per i papà congedo obbligatorio alla nascita del figlio CRISI - Imu: Centrella (Ugl) via dalla prima casa a uso abitazione e giusta riforma fiscale TURISMO - Fallimento Viaggi del Ventaglio: consumatori beffati, l'attivo non copre i risarcimenti. Adiconsum: serve Fondo paritetico LAVORO - Formazione: Corso segretaria studio medico (Pubblicità)

Seguici su

IM-Impresamia su Twitter

Login

Effettua il login al sito per accedere a tutte le notizie non in abbonamento. _______________

Lavori parlamentari

Corsi Master Stage

Scadenze fiscali

Home Fiere VENETO - Montebello Vicentino: spremitura pubblica Recioto
VENETO - Montebello Vicentino: spremitura pubblica Recioto PDF Stampa E-mail
Tweet me!
Fiere
AddThis Social Bookmark Button

reciotoLa Strada del Recioto e dei Vini Gambellara Doc ed il Consorzio tutela vini Doc Gambellara organizzano la manifestazione "I Picai del Recioto - vendemmia 2009", in programma domenica 10 gennaio, a Montebello Vicentino.

Tutti i produttori del Recioto di Gambellara si danno appuntamento per la prima spremitura pubblica del celebre vino vicentino.

A Montebello Vicentino si potranno vedere scendere da un antico torchio di legno le prime gocce della nuova annata di questo vino passito, che ha una lunga tradizione in terra vicentina.

 

 

 

Ricevi gratis gli aggiornamenti di questo sito:

Fornito da FeedBurner

inncantiere2

Interviste del direttore

Convegno Unioncamere 05.07.2010

made_in_italy

I nostri servizi