Fondato e diretto da Laura Cherubini: direttore@impresamia.it - Redazione: redazione@impresamia.it - Pubblicità: commerciale@impresamia.it
News
CRISI - Lavoro: gil, sono nove milioni le persone in difficoltà LAVORO - Laureati: ogni anno in 60mila emigrano dal Sud MALTEMPO - Le previsioni di Meteogiuliacci.it: meganevicata tra venerdì e sabato sul Centro-Nord e neve su quasi tutte le grandi città RISPARMIO - Obbligazioni aziendali, titoli di stato, azioni, conti deposito: su cosa investire nel 2012 LAVORO - Manager: la crisi ha peggiorato l’equilibrio con la vita privata CODICE STRADA - Ciclomotori e minicar: entro il 13 febbraio certificato di circolazione e nuova targa RISPARMIO - Obbligazioni Enel: offerta 2012 dal 6 al 24 Febbraio. Tassi di interesse e condizioni FISCO - Redditometro: anche donazioni in denaro a favore di onlus e assegni al coniugi LAVORO - Imprese: difficile reperire tra i giovani ben 45.250 disposti a lavori manualii COMMERCIO - Ausiliari: entro il 12 maggio 2013 l'iscrizione al registro delle imprese INTERNET - Safer Internet Day: rapporto tra generazioni. Il 13% dei genitori non dialoga per niente con i figli rispetto a ciò che fanno in rete CRISI - Inflazione: l'Istat aggiorna il paniere con e-book e gratta e vinci LAVORO - Licenziamento ingiustificato: Cassazione, anche il trattamento pensionistico va risarcito LAVORO - Formazione: guida alla certificazione PMP® per project manager PMI - Ambiente: dal 18 febbraio scarichi assimilati alle acque reflue domestiche e autocertificazione CONSUMI - Luce e gas: aumenti all'orizzonte, come risparmiare in casa LAVORO - Studenti: Governo la smetta di fare puro opinionismo e affronti i problemi veri LAVORO - Posto fisso: Bonanni, in Italia è l'unico modo per avere un mutuo REGIONI - Lazio: Sviluppo Lazio, è online il nuovo bando da 20,3 mln per gestire il Fondo di ingegneria finanziaria per le Pmi IMPRESE - It: Staff&Line cambia la sua ragione sociale in EasyVista e adotta una nuova corporate identity

Seguici su

IM-Impresamia su Twitter

Login

Effettua il login al sito per accedere a tutte le notizie non in abbonamento. _______________

Lavori parlamentari

Corsi Master Stage

Scadenze fiscali

Home Dalla home page IM-Impresa Mia® - Sviluppo: cerchiamo editore per crescere
IM-Impresa Mia® - Sviluppo: cerchiamo editore per crescere PDF Stampa E-mail
Tweet me!
Commerciale
AddThis Social Bookmark Button

crescereTornando al lavoro dopo la pausa estiva, ci siamo accorti che ci avete continuato a seguire in tanti e questo ci ha incoraggiato a intraprendere un ulteriore cammino di crescita per potervi essere sempre utili con più notizie e servizi, ma tutto lo staff si conta sulle dita di una sola mano e allora abbiamo preso un'importante decisione.

Ci metteremo alla ricerca di un editore interessato al nostro progetto oppure di uno o più sponsor che ci diano la possibilità di crescere presto e bene per continuare a dare voce al mondo di tutti noi micro e piccoli imprenditori che "ci mettiamo in gioco" ogni giorno sostenuti solo dalle nostre forze per realizzare un'idea o un sogno.

Per saperne di più potete inviare una mail ai seguenti indirizzi: f.fiori@inncantiere.com - l.cherubini@inncantiere.com

 

Ricevi gratis gli aggiornamenti di questo sito:

Fornito da FeedBurner

inncantiere2

Interviste del direttore

Convegno Unioncamere 05.07.2010

made_in_italy

I nostri servizi