Fondato e diretto da Laura Cherubini: direttore@impresamia.it - Redazione: redazione@impresamia.it - Pubblicità: commerciale@impresamia.it
News
LAVORO - Riforma: redditi da affitti, confermato taglio deduzioni dal 15 al 5% RIFIUTI - Lazio: Federlazio, stupiti e addolorati per scelta discarica a Corcolle (vicino a Villa Adriana) FISCO - Detrazioni: Adiconsum, si vari bonus edilizia e si riattivi call center Enea sull'efficienza energetica IMPRESE - Debiti Pa: Fedelazio, inaccettabile escludere il Lazio da sblocco IMPRESE - Iinterazioni clienti: Aspect, webinar gratuito in inglese (14 giugno) IMPRESE-Tasse: Cgia, pressione fiscale più alta d'Europa e dei grandi Paesi extra-Ue LAVORO - Franchising Mail Boxes Etc: un'alternativa valida (Pubblicità) LAVORO - Riforma: voucher agricoli: Cia, soluzione parziale e insufficiente. Fornero non ascolta mondo agricolo TERREMOTO - Agricoltura in ginocchio: Confagricoltura, snellire la burocrazia per permettere agli imprenditori di ricominciare a lavorare CRISI - Agricoltura: Fima, moratoria è una precondizione per rinascita economica LAVORO - Formazione: corso per direttore tecnico della produzione di elementi in legno strutturale (Pubblicità) LAVORO - Riforma: continua a singhiozzo l'esame degli emendamenti. Alle 17,30 in Aula al Senato CRISI - Imprese: Istat, a rischio di credit cruch UE - Parlamento: fermo no alle pratiche commerciali sleali della Cina TURISMO - Polonia: wokshop B2B a Cracovia per favorire l'incontro tra la domanda polacca e l'offerta turistica italiana LAVORO - Riforma: verso ok tra le polemiche. Per i papà congedo obbligatorio alla nascita del figlio CRISI - Imu: Centrella (Ugl) via dalla prima casa a uso abitazione e giusta riforma fiscale TURISMO - Fallimento Viaggi del Ventaglio: consumatori beffati, l'attivo non copre i risarcimenti. Adiconsum: serve Fondo paritetico LAVORO - Formazione: Corso segretaria studio medico (Pubblicità) IMPRESE - Crediti Pa: Marcegaglia, bene le certificazioni dei crediti. Adsso approvazione celere della direttiva Ue

Seguici su

IM-Impresamia su Twitter

Login

Effettua il login al sito per accedere a tutte le notizie non in abbonamento. _______________

Lavori parlamentari

Corsi Master Stage

Scadenze fiscali

Home Dalla home page - commerciale TECH-iPhone 5: sarà lanciato quest'estate
TECH-iPhone 5: sarà lanciato quest'estate PDF Stampa E-mail
Tweet me!
Commerciale
AddThis Social Bookmark Button

iphone5_release_Dopo aver conquistato nuovi record nei primi tre mesi del 2012, raggiungendo un fatturato totale arrivato a quota 46.33 miliardi di dollari, con un utile netto trimestrale di 13,06 miliardi dollari, cioè 13,87 dollari per azione diluita, una vendita di 37,04 milioni di iPhone (+128% rispetto al 2011), 15,43 milioni di iPad (+111%), 15,4 milioni di iPod (-21%) e 5,2 milioni di Mac, Apple ha annunciato l'arrivo dell'iPad 3, che dovrebbe essere in programma per il prossimo mese di marzo, e il lancio dell'iPhone 5, previsto, invece, in estate.

Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo melafonino dovrebbe essere molto diverso nel design rispetto all'attuale iPhone 4S, dovrebbe essere più sottile di qualsiasi altro modello di iPhone, avere un retro in alluminio proprio come l'iPad 2, un display di 4 pollici, integrare una fotocamera da 10 Mpixel, avere una velocità nell'esecuzione dei task senza eguali, e non mancherà Siri, l'innovativo sistema di riconoscimento vocale che permette di fare domande e ottenere risposte dal cellulare stesso su qualsiasi cosa, dalle informazioni meteo, al traffico, all'oroscopo, sistema che ha debuttato con l'iPhone 4S.

Altre indiscrezioni riguardano la presenza di un tasto home capacitivo di cui si parlava inizialmente ma che secondo le ultime voci non dovrebbe invece esserci più.

Il nuovo iPhone dovrebbe, inoltre, integrare connettività LTE e la tecnologia NFC per pagamenti tramite cellulare. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, l'iPhone 5 da 16 GB dovrebbe costare 609 euro, quello da 32 GB 729 euro e quello da 64 GB 859 euro. (Fonte:businessonline.it)

 

Ricevi gratis gli aggiornamenti di questo sito:

Fornito da FeedBurner

inncantiere2

Interviste del direttore

Convegno Unioncamere 05.07.2010

made_in_italy

I nostri servizi