Fondato e diretto da Laura Cherubini: direttore@impresamia.it - Redazione: redazione@impresamia.it - Pubblicità: commerciale@impresamia.it
News
LAVORO - Riforma: Federalberghi, consentire lavoro estivo apprendisti minorenni delle scuole alberghiere LAVORO - Riforma: verso lo slittamento a martedì prossimo per nodo vaucher in agricoltura NOVITA' - Decreto banche: dalla Camera ok definitivo con modifiche EXPORT - Sace: portafoglio operazioni in crescita € 33,4 mld (+6,3%) e utile netto a € 72,7 mln (+ 8%) nel primo trimestre FISCO - Iva: Catania, governo al lavoro per trovare soluzioni alternative all'aumento CRISI - Disoccupazione:sono 37 mln i giovani senza lavoro nei Paesi del G20 CRISI - Finanza: anche in Italia scoppia caso derivati (MF) LAVORO - Formazione: master e stage nella comunicazione e nel turismo (Pubblicità) IMPRESE - Tempi pagamento: Cgia, in Europa siamo gli ultimi.... MEDITERRANEO - Economia: i porti italiani tra i primi. Interscambio pari a oltre 40 mld di euro LAVORO - Formazione: i corsi proposti da HKE su Roma (Pubblicità) FISCO - Scadenze: le principali della seconda metà di maggio.(Sole 24 Ore) LAVORO - Riforma: Coldiretti, cancellati di fatto i voucher WELFARE - Riforma: più assistenza ai redditi bassi IMPRESE - Agenzie di recapito: 60 a rischio chiusura. 1.500 i lavoratori IMPRESE - Contratto di rete: entro il 23 maggio l’invio del modello via web LAVORO - Cassazione: legittimo il licenziamento per aver ottenuto rimborsi per trasferte mai effettuate LAVORO - Riforma: Governo chiederà fiducia, anzi 3? Per il senatore Giuliano è meglio discutere nel merito FISCO - Irpef: in 7 anni sale a 78,4% da dipendenti e pensionati CRISI - Italia: Monti, in piena emergenza ma ora "coscienza pulita"

Seguici su

IM-Impresamia su Twitter

Login

Effettua il login al sito per accedere a tutte le notizie non in abbonamento. _______________

Lavori parlamentari

Corsi Master Stage

Scadenze fiscali

Home ABC dell'impresa TRASPORTI - Privatizzazione: Matteoli, con i sindacati un proficuo confronto per Tirrenia e Siremar
TRASPORTI - Privatizzazione: Matteoli, con i sindacati un proficuo confronto per Tirrenia e Siremar PDF Stampa E-mail
Tweet me!
Scritto da Laura Cherubini   
Martedì 07 Settembre 2010 09:39
AddThis Social Bookmark Button

altero_matteoliAbbiamo aperto con i sindacati un proficuo confronto sulla privatizzazione delle società di navigazione Tirrenia e Siremar. Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, al termine dell'incontro con i rappresentanti sindacali di Tirrenia e Siremar rendendo noto che il Governo provvederà a prorogare le concessioni in scadenza il prossimo 30 dicembre, sottoponendo tale decisione ai competenti organi comunitari.

"Ancora una volta ho ribadito - ha aggiunto il ministro - l'impegno ad evitare nella procedura di vendita il cosiddetto "spezzatino" provvedendo ad alienare i complessi aziendali e non le singole rotte e a salvaguardare i livelli occupazionali. L'incontro si è svolto in un clima costruttivo che rappresenta un buon viatico per chiudere positivamente la difficile vertenza". 

 

Ricevi gratis gli aggiornamenti di questo sito:

Fornito da FeedBurner

inncantiere2

Interviste del direttore

Convegno Unioncamere 05.07.2010

made_in_italy

I nostri servizi